FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 29 ottobre

christiano

Forumer attivo
Meno tre (sedute) all'election day. Quindi sta per arrivare il giorno del giudizio. Sui mercati incombe l'incremento dei tassi in Cina che è foriero di venti ribassisti da Est (il Nikkey ha perso l'1%). S&P è a contatto con una resistenza molto tosta posta a 1132 che è una sorta di sprtiacque fra bene e male. Per me non la passerà, ma se dovessi avere torto chiuderò tutti gli spread ribassisti.

1099029960anonimo2.jpg

Sul FESX situazione analoga con in più la possibilità che si formi un testa e spalle ribassista molto minaccioso se l'indice dovesse di nuovo andare sotto i 2725 punti.

1099030611anonimo2.jpg

Sulle opzioni movimenti interessanti. Sy novembreapparentemente situazione molto rialzista con 27997 PUT vendute. Ma ad analizzare bene i dati le PUT sono dovute a 22031 PUT vendute su basi out of the money . Su Dicembre addirittura sul rialzo -3027 PUT con chiusure soprattutto su base 2800. Quibdi la gamba rialzista a cui abbiamo assistito non è stata accompagnata dalla classica vendita di PUT. Torelli occhio al posteriore!

[file:3d16bd5b50]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1099030897esxdaily291004.pdf[/file:3d16bd5b50]

Infine una piccola nota sul post. Sto facendo del mio meglio per farlo rimanere in vita ma senza dubbio buona parte dei contributors utili del passato sono svaniti. Certo che i monologhi non sono utili ed io porto la mia visione del mercato. Se continuerà così, mi ritirerò in buon ordine perchè un forum deve essere terreno di confronto, sempre coi toni garbati, e non deve essere un posto ove si prende senza dare nulla in cambio.
Al salut e buon fine settimana.

Dimenticavo i flussi....
Calo degli acquisti ed incremento delle vendite.
Il grosso movimento lo vedremo dopo le elezioni.

Downvolume
1099031215anonimo3.jpg

Upvolume

1099031236anonimo4.jpg

buongiorno a voi
poco da dire sul dax, tranne che preferisco chiuderne qualcuno in apertura e rimanere in attesa
piu' tardi aggiorno la situazione grafica
a dopo
:)

parliamo di dax:
c'e' tantissimo denaro nel book sotto i 3970
pero' io credo comunque che entro oggi si andra' a testare il supporto s2 prima di riprendere eventualemnte la salita
lo so che nn ha senso...e' solo una sensazione...per cui venduto a 3974 aspetto per ricomprare almeno dopo un ritracciamento degno
lo stocastico su base oraria e' un po' troppo in zona rossa
:)
1099035108immagine.jpg

christiano ha scritto:
Dimenticavo i flussi....
Calo degli acquisti ed incremento delle vendite.
Il grosso movimento lo vedremo dopo le elezioni.
Infine una piccola nota sul post. Sto facendo del mio meglio per farlo rimanere in vita ma senza dubbio buona parte dei contributors utili del passato sono svaniti. Certo che i monologhi non sono utili ed io porto la mia visione del mercato. Se continuerà così, mi ritirerò in buon ordine perchè un forum deve essere terreno di confronto, sempre coi toni garbati, e non deve essere un posto ove si prende senza dare nulla in cambio.

Ciao Christiano
il tuo post è molto ben scritto, a mio parere
in questo periodo posto poco
ma ho imparato ad apprezzarti
ti seguo sempre volentieri
se possibile, ti chiedo di continuare il tuo lavoro

cercherò di essere più 'stimolante'

ciao

Si molti hanno provato ad avere una continuita e un confronto operativo

ma chissa perche va sempre tutto a puxxane ...

posto il point & figure del dax box 20 r 3

la perdita dell supporto segnato in rosso ha dato i sui frutti
ora il superamento della resistenza ( le x segnate in giallo) ..potrebbe dare i suoi .
1099036090daxpf.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto