FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 30 giugno 2005

vilasguil

Forumer storico
ancora tutti addormentati?
:eek:
per la serie "se proprio la devi dire dilla subito e poi taci per sempre"
vi confermo che il TS individuato sul nas100 ancora non è stato confutato e che le mie previsioni per il fdax sono quelle di un attacco deciso alla soglia dei 4700...lo aspetto là
vabbe' l'ho detta...
buona giornata a tutti
:-D

Ricordavo di un Trading System che sfruttava le inefficienze del mercato.
Avendo un po’ di tempo libero ho fatto delle ricerche nella mia biblioteca, trovandolo in alcuni articoli pubblicati nell’anno 2001 su di un settimanale finanziario.
Il TS lavorava in tempo reale contemporaneamente su sette diversi mercati (indici, valute, ecc.), sfruttandone le inefficienze; poteva quindi dare anche segnali in controtendenza.
Le operazioni potevano essere eseguite manualmente, od automaticamente dal TS, e venivano chiuse al raggiungimento dell’equivalente di 100 punti FIB.
Al momento della pubblicazione il TS aveva eseguito più di 50 operazioni, tutte in guadagno.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

e proprio quando si cominciava a dubitare della solidità del rialzo, con la violazione verso il basso del supporto delle 32.000 , accompagnato dal petrolio a 60$ e dai bei report che uscivano cantando le glorie del crudo fino a 100 $ , ecco che gli americani si mettono a vendere e lo fanno ritornare a 57,5.

sarà pure una correzione tecnica, dopo le elezioni in IRAN e la continua richiesta di dei Cinesi tutto appare possibile, ma siccome ora come ora il petrolio sale e scende soprattutto grazie alal speculazione , i mercati azionari si dimostrano sempre pronti a festeggiare con rialzi , dimostrando la loro forza e costanza nel trend.

sarà, ma ogni volta che una correzione appare , e si comincia a dubitare sul rialzo, i mercati recuperano con gli interessi quanto perso.

che si deve fare? finchè dura questa storia comprare sui ritracciamenti è la miglio tecnica.

stasera intanto la fed aumenterà per la nona volta i tassi a breve aòl 3.25% , ma non ci saranno scossoni per questo , in quanto ampiamente atteso.

unica nota sarà il comunicato seguente alla decisione sui tassi che potrebbe dare ulteriori nuove sullo stato di salute degli americani.

ps

salutiamo l'addio alla borsa della [LINK:45fc130140]TIM[/LINK:45fc130140] , ad ogni pezzo che sparisce mi crea sempre un pò di nostalgia.

buoan giornata :pollicione:

billion ha scritto:
Avendo un po’ di tempo libero ho fatto delle ricerche nella mia biblioteca, trovandolo in alcuni articoli pubblicati nell’anno 2001 su di un settimanale finanziario.
Il TS lavorava in tempo reale contemporaneamente su sette diversi mercati (indici, valute, ecc.), sfruttandone le inefficienze; poteva quindi dare anche segnali in controtendenza.
Le operazioni potevano essere eseguite manualmente, od automaticamente dal TS, e venivano chiuse al raggiungimento dell’equivalente di 100 punti FIB.
Al momento della pubblicazione il TS aveva eseguito più di 50 operazioni, tutte in guadagno.
Mauro.
ciao tutti
e quindi, che vuoi dire, hai gli algoritmi?

meisrome ha scritto:
billion ha scritto:
Mauro.
ciao tutti
e quindi, che vuoi dire, hai gli algoritmi?

Buongiorno! :)

Anch'io sono molto interessato a quanto detto da Mauro e vorrei capire meglio cosa hai trovato nella tua biblioteca e cosa proponi di fare. Conosco gente che opera esclusivamente sulle inefficienze e fa soldi a palate.

Meis, grazie mille per quella seganalazione. Alla grande! :)

In riferimento al TS, purtroppo non ho gli algoritmi.
Ho provato a studiarli quando avevo letto gli articoli, ma non ne ho ricavato molto. Fernando's con i suoi attrattori (notevoli) mi ha fatto ricordare di questo TS.
Buona giornata. :)
Mauro.

io stò robo qui me lo vedrei bene verso le 33.000 :)

finance_chart.php

ieri ne ho chiuso uno a 32.335

me ne rimangono aperti indi due a 32.230 .

la tentazione di chiuderne uno a 32460 per starmene bello tranquillo con uno solo da 32.000 belli tondi l'avrei pure avuta, ma quel malandrino si è fermato a 55.

indi mi levo e vadaviailcù :D sarò costretto a lasciarlo salire ancora

rastaman.gif

arseniolupin ha scritto:

rastaman.gif

il robo, secondo me, ha gli oscillatori veloci abbastanza tirati e necessiterebbe di una salutare correzione di circa 300 punti.

ciao,

jo

jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

rastaman.gif

il robo, secondo me, ha gli oscillatori veloci abbastanza tirati e necessiterebbe di una salutare correzione di circa 300 punti.

ciao,

jo
te 6 in debito con me
nn te lo scordare
ùùùù :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto