FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 4 maggio

arseniolupin

Forumer storico
gli americani son matti :D

1115151045matti.jpg

mica san bene nemmeno loro cosa fare , han sparatto a casaccio su quel povero indice .

Attrattori:fSPMib 30830 30680, iDax 4247 4230, iNasdq100 1434 1419, iE/$ 1,2874 1,2799, Bund 121,02 120,77

Buongiorno.

arseniolupin ha scritto:
gli americani son matti :D

mica san bene nemmeno loro cosa fare , han sparatto a casaccio su quel povero indice .

5 minuti prima del close se so' accorti che s'erano scordati un pezzo... :rolleyes:

US FED: Traders, strategists and economists alike marveling at fact
Fed "inadvertently" left out a statement. Glenn Haberbush at Mizuho
says, "In a never seen before move, the FOMC corrected is policy
statement, adding that "Longer-term inflation expectations remain well
contained." Apparently, the Fed noted that they left out the additional
line when their statement was first released. This obviously changes
the impact of the Fed's statement, which is now less hawkish in regard
to inflation than initially thought. Nonetheless, we continue to expect
the Fed to remove its accommodation in 25 basis point increments,
finishing the year at 4.00%." Another veteran says, "that does not sound
like something the Fed we have come to know so well would do!"
[/i]

future s&p a 1167...vediamo se questa è la volta buona che , come da manuale del bravo trader :D , saltano la resistenza a 1163virgolaquacchecosa di indice in gap come auspico da un paio di giorni..

ieri , ovviamente , dovevano andare a togliere qualche ragnatela alla trend dinamica senno' non erano contenti.. :rolleyes: ragnatele che oggi passano a 1168 ( sempre index)

1115189034ccc.gif

Aggiornamento EurA :

l'aumento di soli 0,25 punti non ha sortito l' effetto desiderato sulla nostra cara e amata MaialaZZa. Al contrario dell' ultima volta, non c'e' stato il tonfo verso il basso, forse quindi il dato era gia' scontato graficamente o forse proprio il grafico che "chiamava" il rimbalzo , ha contenuto le vendite.....misteri della fede :D Dopo cio' che e' successo ? e' successo che i 4 jappo se so' inquazza' e stanotte hanno deciso di comprare un po' ....non sapendo che, al loro risveglio ( leggi stanotte) saranno tutti in loss :D :D .....gia', io credo che il rimblzo "fisiologico" abbia vita breve , e che gia' oggi potremmo ritrovarci la nostra maialA ai prezzi visti ieri.
Un' eventuale conferma dell' euforia :D invece porterebbe il derivato in zona 1,3030 area, oltre non penso per oggi.

Detto questo, mi incremento i miei short .....e vedimm :D

Ho detto :D :D
Buon trading a tutti

simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :

l'aumento di soli 0,25 punti non ha sortito l' effetto desiderato sulla nostra cara e amata MaialaZZa. Al contrario dell' ultima volta, non c'e' stato il tonfo verso il basso, forse quindi il dato era gia' scontato graficamente o forse proprio il grafico che "chiamava" il rimbalzo , ha contenuto le vendite.....misteri della fede :D Dopo cio' che e' successo ? e' successo che i 4 jappo se so' inquazza' e stanotte hanno deciso di comprare un po' ....non sapendo che, al loro risveglio ( leggi stanotte) saranno tutti in loss :D :D .....gia', io credo che il rimblzo "fisiologico" abbia vita breve , e che gia' oggi potremmo ritrovarci la nostra maialA ai prezzi visti ieri.
Un' eventuale conferma dell' euforia :D invece porterebbe il derivato in zona 1,3030 area, oltre non penso per oggi.

Detto questo, mi incremento i miei short .....e vedimm :D

Ho detto :D :D
Buon trading a tutti

ciao Simone :) io sono rimasta short da ieri. Con l'uscita dei dati sul grafico ho avuto doppio segnale sia long che short, sinceramente era + evidente lo short (per quello ho tenuto) cmq i miei trgt erano 1,2977 il trgt sopra e quindi potrei pensare al movimento concluso sopra, e 1,2820 il target sotto... :rolleyes: vedremo. Ciao

Aggiungo: se volesse allungare sopra avrei anche 1,3010 dove sono sul book per altro short perchè la vedrei come massima estensione di questo movimento...speriamo :D

elena ha scritto:
ciao Simone :) io sono rimasta short da ieri. Con l'uscita dei dati sul grafico ho avuto doppio segnale sia long che short, sinceramente era + evidente lo short (per quello ho tenuto) cmq i miei trgt erano 1,2977 il trgt sopra e quindi potrei pensare al movimento concluso sopra, e 1,2820 il target sotto... :rolleyes: vedremo. Ciao

Aggiungo: se volesse allungare sopra avrei anche 1,3010 dove sono sul book per altro short perchè la vedrei come massima estensione di questo movimento...speriamo :D

Ciao Elena, sapevo che eri short.....qualcuno qui :D me l' ha detto ieri....prima che mi beccassi un trojan :evil: , che mi ha portato via mezza giornata :(
piacere di essere dalla tua :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto