Operatività in derivati di Martedì 13 settembre

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore fib : 34'510 34'340
1126593229fib.gif

L'indice S&P/MIB si muove verso l'alto a piccoli passi, ed il mio TS lo segue nello stesso modo, alzando leggermente il supporto a 33.960.
Difficile, a mio parere, dire se oggi sarà una giornata con chiusura positiva o negativa.
In questi giorni mi sembra che le statistiche vadano lette con molta attenzione senza accettarle sempre per buone.
Vedremo oggi cosa accadrà, stando sempre attento per evitare costose sorprese su sempre più possibili ritracciamenti.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

Salve a tutti i fibbaroli e non....
domanda stupidina ,ma non so la risposta,arsenio a quest'ora dorme sicuramente ....
se compro un fib e lo porto a scadenza che succede mi danno li sordi''''???
etna

il future S&PMib ha disegnato nella seduta di ieri un doji, candela caratterizzata da apertura e chiusura coincidenti, che spesso identifica punti di svolta sul grafico (domanda ed offerta vengono ad essere in equilibrio, quindi una inversione di trend diventa possibile. A questo proposito notare anche la divergenza ribassista comparsa sull'RSI a 14 ore, che sembra spingere verso una risoluzione ribassista.). Per il momento tuttavia, e questo rimarra' vero fino a che i prezzi non scenderanno sotto i 34050 punti, il rallentamento del rialzo potrebbe rivelarsi anche una semplice pausa, con i prezzi in cerca della motivazione per superare la resistenza di 34450, avvicinata ma non testata ieri. In caso di superamento di area 34500 possibile il proseguimento del rialzo verso 35500, con resistenze intermedie a 34600/650, lato alto del canale rialzista tracciato dal minimo di fine aprile. La violazione di 34050 aprirebbe invece la strada alla correzione di tutta la salita dal minimo di fine agosto a 32855, con obiettivo a 33560, base del gap rialzista del 1° settembre, e supporti intermedi a 33820 e 33640. Solo discese sotto i 33400 punti potrebbero tuttavia mutare l'orientamento del trend rialzista di fondo, mettendo quindi in discussione il raggiungimento di area 35500/6000 in tempi relativamente brevi. fta

etna22 ha scritto:
Salve a tutti i fibbaroli e non....
domanda stupidina ,ma non so la risposta,arsenio a quest'ora dorme sicuramente ....
se compro un fib e lo porto a scadenza che succede mi danno li sordi''''???
etna

ti accreditano / addebitano la variazione dalla chiusura precedente. come fosse un normale "over".

compri oggi un fib e lo porti a scadenza .

domani e giovedì avrai la normale regolazione della ccg. venerdì mattina ultima regolazione e il contratto lo avrai chiuso sul prezzo di apertura dell'indice. unico lato positivo che non paghi le commissioni di vendita :)

Come dicevo ieri, la strada verso i 33.000, entro venerdì prossimo, sembrerebbe ricevere conferma.

Fino a questo momento le opzioni indicano attività maggiore sulle CALL
CALL 1.208
PUT 542

La Volatilità sul DAX è in crescita.

Vedremo.

FB

Users who are viewing this thread

Back
Alto