FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedì 27 settembre (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore 34'520 34'150
...buon lavoro
1127769788fib.gif
 

billion

Forumer storico
Dopo la chiusura positiva di ieri, la volatilità del mio TS sull'indice S&P/MIB è ritornata alla normalità e la figura ribassista è stata interrotta.
Oggi il TS ripropone il long con supporto a 34.560 punti.
Visto l'andamento delle quotazioni in questo periodo, starò comunque molto attento su possibili ritracciamenti sempre in agguato, per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.
 

arseniolupin

Forumer storico
ma guardà un pò


mi son buttato giù dal letto di corsa, accendo speranzoso in fretta e furia il pc e che te vedo? non ci son saldi , non c'è niente da comprare.


va bhè, mi corico ancora un'oretta.


a dopo :pollicione:
 

arseniolupin

Forumer storico
..........................LA CRESCITA MESSO A SEGNO IERI DAL FUTURE S&PMIB POTREBBE SUBIRE UNA BATTUTA DI ARRESTO



Nel breve la crescita messo a segno ieri dal future S&PMib potrebbe subire una battuta di arresto, dal momento che a 34800 transita il limite superiore del canale rialzista disegnato dai minimi di fine aprile, e che i prezzi arriveranno all'appuntamento in netto ipercomprato, almeno sull'RSI a 14 ore. Anche in caso di flessioni tuttavia il segnale inviato ieri con il superamento di area 34650 (e la struttura del rialzo stesso, che allontana come spiegato il rischio che si tratti di una correzione) rimarrebbe valido. Le strategie operative dovrebbero essere quindi improntate alla ricerca di livelli di acquisto. La mancata rottura di 34800 se seguita dalla violazione di 34550 aprirebbe la strada alla correzione del rialzo da area 34125. Ritracciamenti di Fibonacci a 34440 e 34365, ulteriore supporto a 34275, base del gap rialzista di ieri. Solo discese sotto i 34250/300 punti farebbero sorgere dei dubbi sulle prospettive di rialzo, introducendo nuovamente il rischio di ribassi anche estesi, verso 33500 almeno. Oltre 34800 prima resistenza a 34950, poi spazio fino a 35500. fta
 

Users who are viewing this thread

Alto