FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 5 ottobre

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore Fib: 34.970-34.690. Grafico aggiornato:
1128454032fib.gif

Fernando'S ha scritto:
aggiunta:
iNasdq100 1601 1582
iE/$ 1,2947 1,1927
eurostock3476 3452
sono ancora in fase di verifica "attrattori" su
Dow Jones EURO STOXX® 50 Index Futures (FESX)
pero' oggi dopo il 3452 (stop almeno di 5-6 tic altrimenti ti prendeva al primo incrocio)...
ma poi ha fatto max 3478
complimenti Fernando'S
notte

Fernando'S ha scritto:
buon giorno:
eurostoxx 3482 3451
iNasdq100 1,629 1,613
iEuro/$ 1,1964 1,1870

Ciao ferna,
se non mi sbaglio un tempo mettevi anche dax! è un problema inserirlo tra gli attrattori?
grazie
e buona giornata a tutti.

mikstock ha scritto:
Ciao ferna,
se non mi sbaglio un tempo mettevi anche dax! è un problema inserirlo tra gli attrattori?
grazie
e buona giornata a tutti.

tiè
iDax 5138 5087
se poi mi dite chi usa cosa e come va mi fate cosa gradita

Ieri l'indice S&P/MIB ha rotto il supporto, ed il TS oggi chiude la posizione long in apertura e si mette flat.
La volatilità del TS è ancora sui minimi, statisticamente indicatore di un significativo movimento dell'indice.
La tendenza di fondo del TS è ribassista, ed a mio avviso la situazione richiede particolare attenzione.
Vedremo oggi e nei prossimi giorni stando sempre attento per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

tiè
iDax 5138 5087
se poi mi dite chi usa cosa e come va mi fate cosa gradita

Ciao Fernando, io conosco da poco i tuoi attrattori e li trovo molto utili perché opero (con minifib)soprattutto all'apertura (poi vado in ufficio e da lì è più complicato). Grazie per il lavoro che fai, ciao
Marco

buongiorno a tutti! :)
sotto i 490 abbiamo rotto un supporto daily parabolico che pero' richiede conferma alla chiusura di giornata...
:smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto