FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di Giovedì 23 marzo 2006

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 37735 37409
Grafico aggiornato:

1143066194fib.gif

Fernando'S ha scritto:
notare l'incremento dei volumi alla rottura dell'attrattore

Vuoi farci notare tutti i tuoi contratti? :D
Un saluto e un ringraziamento per il tuo lavoro quotidiano :)

sono short da 37788 di 3 contratti,ma sono inquazzatissimo perkè ho perso 1 segnale porc...dovevano essere 5 i contratti,ma ho avuto 1 contrattempo e intanto il sell era andato.. :sad: :sad: :down:
capitano ste cose,ci mankerebbe..ma mi fanno troppo girare i marroni.. :sad: :down: :love:

lo spread s&pmib/eurostoxx50 è collassato ; ieri in mattinata era a +4 , dopo al trimestrale di unicredito nel pomeriggio è iniziato ad andar giù ed oggi sta sui -40 :eek:
il minimo toccato dallo spread in questi ultimi mesi è -50

mappets ha scritto:
ciao fleu,come aprofitti di questa situazione? :love:

halò mappets, di solito quando lo spread sta su questi livelli cerco il primo pivot supporto utile e quando impattato : long di x minis&pmib e contestuale short di x eurostoxx50.

spiegami 1 altra cosa..quando dici ke lo spread è colassato a -40,cosa intendi?come fai a sapere quale devi shortare e quale longare?
grazie nèèè fleu.... :)
intanto kiusi 2 fib a 37575...i 2 ke ho perso sarebbero entrati short a 37840 e sarebbero usciti a 37680.. :sad: :sad:

quel valore è calcolato così ( prezzo S&pmib / 10 ) - prezzo eurostoxx50

quando sta molto in negativo e si pensa che la sottoperformance rispetto all'eurostoxx debba prendersi una pausa si va long di 1 minis&p e short 1 di eurostoxx
se sta molto in positivo al contrario short di 1 mini e long di 1 eurostoxx

esempio pratico poco fa long sulla s2 a 37500 e short a 3802 con spread a -52
ora lo spread è rimbalzato a -46 , volendoci fare anche scalping velocissimo ed uscendo ora si avrebbe un gain di 60euro, da moltiplicare per x se si entra con più contratti per leg
Queste però son posizioni che si tengono per qualche giorno , l'esempio fatto è un caso limite

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto