FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di lunedi 10 ottobre

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori: Fib 33.544-33.026, Eurostock 3.375-3.334, iDax 5.020-4.965, iNasdq100 1.551-1.524, iE/$ 1,2244 1,2099. Grafico aggiornato:

1128798027fib.gif

Con la chiusura di venerdì scorso il TS sull'indice S&P/MIB ha completato la figura ribassista "a becco d'aquila".
Il TS prosegue lo short calcolando per oggi la resistenza a 34.100 punti.
Rispetto alla chiusura 33.620 la resistenza calcolata a protezione del gain sembra molto lontana (500 punti) ma c'è un motivo.
Il TS lavora sull'overnight, ed è stato studiato in modo che nella prima fase la preoccupazione maggiore sia quella di evitare falsi segnali dovuti ad improvvisi rialzi, che non hanno niente a che fare con il segnale in corso.
Con il trascorrere dei giorni il TS si riallinea.
Se invece l'indice và al rialzo, comunque il TS andrà long praticamente all'inizio del nuovo segnale, chiudendo la posizione in corso con un picccolo gain.
Per oggi la teoria dà un movimento laterale.
Vedremo, stando sempre attenti a gestire le posizioni aperte per evitare costose sorprese.
Un saluto a Fool. :)
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

buon giorno :)
billion ha scritto:
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.
eila piemonteis...
ti affidi al tuo TS ad occhi chiusi :)
entri ed esci sclusivamante sui suoi segnali :eek: ???

se funzia ti vengo a trovare, :-D da un mio terrazzo vedo il campanile di S.Gaudenzio, in condizioni meteo ottimali :)
ciao
gualtiero

gengiskan ha scritto:
buongiorno
chiuso in pari il lungo di venerdi'
nn seguiro' per tutta la settimana
mi spiace di aver mal interpretato il tuo discorso l'altro giorno... scusami
solo per precisare, nemmeno io entro con la monetina :-D
ciao

Buondia :smile:
chiuso un mini long: me ne rimane uno.
povo ad applicare la tecnica "ad quazzum" del maestro :-D
Mediate, gente, mediate

Fernando'S ha scritto:
Attrattori: Fib 33.544-33.026, Eurostock 3.375-3.334
ciao Fernando'S
oggi son contento che i tuoi attrattori sullo stoxx (per il momento hanno fatto cilecca :-D )
perche' io ero lungo e ho chiuso a 3404... poi sono entrato short a 3423 :sad: e saliva che nessuno sembrava fermarlo (con il DAX naturalmente) allora poi per strizza sono entrato long contemporaneamente a 3443 (invece di stoppare a volte lo faccio sul 2 conto :sad: ) ho chiuso lo short a 3383 :sad: sono entrato long alle 19.55 circa di giovedi a 3365 in un attimo ha chiuso a 3356 :sad: e per fortuna l'apertura di venerdi e' stata positiva, ma l' ho chiuso a 3377 sempre troppo presto...morale da sto caos (che normalmente nn faccio, invece di aspettare come normalmente faccio solo con 1 senza mediate.. potevo prendere un gain almeno di 700 euro circa... se chiudessi adesso sarei + 52 euro... ma per completare, mi e' girata la testa la settimana scorsa :rolleyes: sono lungo sul EminiNDQ da 1586...)
non interesserà nessuno, ma mi andava di scriverlo :-D per evitare che altri facciano le mie cavolate :)

cmq con la mia tecnica simile a quella ADQUAZZUM :-D dall'inizio anno nn mi lamento (toccandomi tutto il possibile... da luglio 2004 mai chiuso una pos in loss... e mi ritocco tutto il possibile :) )

buona giornata

Catullo ha scritto:
Buondia
Mediate, gente, mediate
ehehehehehe
è scritto su tutti i libri di AT vero ??? :smile:
da quando frequento questo forum, mi han stravolto tutte le comuni leggi dell'operatività :-D
ciao

p.s. ho scritto già troppo e ... per questa settimana, scusatemi, me ne torno nel mio silenzio a leggervi tutti sempre con molta attenzione :)

Buongiorno! :)

Ho inserito un ordine di vendita a 34030 dove dovrebbe esserci la probabile chiusura gap ed il target ottimale di onda 5 del seguente count di Elliott sul 5':

33560-33645

33645-33595

33595-33905

33905-33820

33820- ...... target: 34030

Ciao, ;)

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto