FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici di lunedì 12 dicembre 2005

Dopo cinque giorni di oscillazione tra 34.745 e 34.811 punti l'indice S&P/MIB sferra l'attacco ai 35.000 punti.
Il TS rimane al momento moderatamente long: supporto a 34.830 punti, volatilità in diminuzione.
Vedremo se oggi è un segnale di proseguimento del trend di breve in corso, o un falso segnale.
Starò comunque attento a salvaguardia del gain, per evitare costose sorprese sempre in agguato.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

Breve aggiornamento eurA :

ebbene ci siamo :
siamo a ridosso della trendline discendente partita da 1,26 dei primi di Settembre, se rompe per bene questa ci potrebbe stare il longhetto e addio agli 1,15 per Natale :D.
Vediamo un po' se sara' l' ennesimo fintone.

Quindi , come gia' accennato tempo fa , dopo il terzo shortino in caso di superamento di area 1,19 - 1,20 chiudo tutto e ci penso, nel caso mi girero' long , anche se ancora la situaizone non mi convince :rolleyes:

vedimm va :)

mappets ha scritto:
ciao billion,ma 6 quindi long? :love:
cosa vuol dire ke il trading system è moderatamente long?grazie 1000 :help: :)

Ciao MAPPETS. :)
Hai ragione. Un TS o è long, o è short, o flat.
Ho scritto "moderatamente" perchè da cinque giorni i segnali, se valutati nel loro insieme, sono deboli e basta un ribasso dello 0,50% per chiudere l'attuale posizione long a salvaguardia del gain.
Buona Giornata. :)
Mauro.

billion ha scritto:
Dopo cinque giorni di oscillazione tra 34.745 e 34.811 punti l'indice S&P/MIB sferra l'attacco ai 35.000 punti.
Il TS rimane al momento moderatamente long: supporto a 34.830 punti, volatilità in diminuzione.
Vedremo se oggi è un segnale di proseguimento del trend di breve in corso, o un falso segnale.
Starò comunque attento a salvaguardia del gain, per evitare costose sorprese sempre in agguato.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

Ho venduto io .......... quindi si può salire
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bye Lorenzo

Abbiamo questa bella trend che sostiene il rialzo.

Monitorarla ed agire di conseguenza è la mia strategia operativa attuale.

Ciao,

jo

1134402809trend.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto