FTSE Mib Futures Operativita' in derivati (italiani e Dasse) del 13 ottobre

vilasguil

Forumer storico
Oggi apro io così mi posso permettere di aggiungere qualcosa al titolo del topic.....

:-D :smile: :-D

E tanto per far capire dove siamo aggiorno il grafico orario di ieri

1097649048immagine.jpg

buon lavoro a tutti
:)

i pivot per il dassse (quelli buoni per oggi :-D :smile: )sono gia' sul grafico orario, ora vado a caccia di quelli per lo Spmb e gli altri derivati...vedo se posso scopiazzarli da qualche parte
:lol:

arseniolupin ha scritto:
buondia vilas :)

una sbirciatina alla preapertura dax index....

ore 8.45 ...3.987,52

posso andar a fare colazione.

ciao sergione ieri gli americani hanno voluto strafare in apertura e poi hanno chiuso quasi in parita' mi sa che oggi i krukki vorranno rifarsi delle perdite subite ;)
anche io a colazione...ci leggiamo postea

Buongiorno a tutti.
Ieri beccato lo stop di 5 tick perchè RB non ha fatto da supporto. Per il trading giornaliero lunghi su 2774, corti su 2825. Probabilmente oggi saremo flat.

1097650015anonimo.jpg

Nel dopomercato alquanto comica l'interpretazione positiva dei risultati di Intel. La realtà è che Intel che aveva già tagliato le stime si temeva potesse fare un PW. Il fatto che non l'abbia fatto (anche se ha mancato di un cent i risultati) ha galvanizzato gli operatori nell AH.
Nella sessione diurna però si erano dati un bel da fare a vendere!
Infatti sul NYSE questi sono gli upvolume

1097650273snapshot-2.png

e questi i downvolume

1097650313snapshot-2.png

non mi è toccato di fare troppa strada per trovarli :lol: :lol: :lol:
grazie al buon gualti che spero non se ne abbia a male del furto perpetuato ai suoi danni
attenzione pero'...i pivot sul Spmb potrebbero essere affetti da errore...consultate per l'appunto il topic di gualti prima di utilizzarli
ciao gualti, sempre in gamba
:pollicione:

1097649845pivot009.gif

ops
mi accorgo solo ora che il grafico postato sopra non e' aggiornato affatto ma si interrompe alle 17 di ieri
:ops:
naturalemnte così nemmeno i pivot sul dasse risultano aggiornati
iwbank ne ha fatta un'altra delle sue
:evil:
vabbe' comunque in mattinata provo a postarne un altro spero aggiornato meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto