Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperativita' in derivati (italiani e Dasse) del 13 ottobre
i pivot per il dassse (quelli buoni per oggi :smile: )sono gia' sul grafico orario, ora vado a caccia di quelli per lo Spmb e gli altri derivati...vedo se posso scopiazzarli da qualche parte
ciao sergione ieri gli americani hanno voluto strafare in apertura e poi hanno chiuso quasi in parita' mi sa che oggi i krukki vorranno rifarsi delle perdite subite
anche io a colazione...ci leggiamo postea
Buongiorno a tutti.
Ieri beccato lo stop di 5 tick perchè RB non ha fatto da supporto. Per il trading giornaliero lunghi su 2774, corti su 2825. Probabilmente oggi saremo flat.
Nel dopomercato alquanto comica l'interpretazione positiva dei risultati di Intel. La realtà è che Intel che aveva già tagliato le stime si temeva potesse fare un PW. Il fatto che non l'abbia fatto (anche se ha mancato di un cent i risultati) ha galvanizzato gli operatori nell AH.
Nella sessione diurna però si erano dati un bel da fare a vendere!
Infatti sul NYSE questi sono gli upvolume
non mi è toccato di fare troppa strada per trovarli
grazie al buon gualti che spero non se ne abbia a male del furto perpetuato ai suoi danni
attenzione pero'...i pivot sul Spmb potrebbero essere affetti da errore...consultate per l'appunto il topic di gualti prima di utilizzarli
ciao gualti, sempre in gamba
ops
mi accorgo solo ora che il grafico postato sopra non e' aggiornato affatto ma si interrompe alle 17 di ieri
naturalemnte così nemmeno i pivot sul dasse risultano aggiornati
iwbank ne ha fatta un'altra delle sue
vabbe' comunque in mattinata provo a postarne un altro spero aggiornato meglio