Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperativita' in indici e derivati di giovedi 5 gennaio 2006
anno nuovo e nuove iniziative ....vediamo se ravviviamo un po' questo post ....che ultimamente latita un po' ....
vorrei imparare a postare qualche grafichetto per riprendere a postare un po' di analisi ( a modo mio ) sulla maialaZZa
a proposito : da quest'inizio anno passero' alla maialaZZa spot , ovvero mi spostero' sul FOREX direttamente tramite la piatta di OANDA
quindi analisi sullo spot da ora in poi
attendo news per come postare i grafici .
Quello che mi frega sono le dimensioni del formato ....ed io non so come si fanno a ridurre
http://www.investireoggi.it/io/canali/AD/index.php?pag_id=95&pid=24
qui trovi un programmino credo simile a quello che uso io
quello che uso io si chiama screenhunterfree http://www.wisdom-soft.com/products/screenhunter.htm
lo scarichi da li (il free)
se sapessi come fare l'UPLOAD lo metterei insieme a quello sul sito IO
...se vuoi te lo mando per email.. sono 384 kb
con questi programmi puoi scegliere se catturare la finestra attiva, schermo intero, oppure una zona che decidi tu con il mouse creando una finesta che delimita la zona che interessa a te...
decidi in che formato la vuoi salvare bmp - jpg o gif io uso il GIF perche' ha un ottimo rapporto qualità/peso dell'immagine... una cattura a schermo intero (1024x768) non hai problemi per postarla...
spero di essere stato chiaro, se servono altri chiarimenti non esitare...
domandina : quale e' la dimensione massima accettata dal forum per le Img ?
Dal programmino vedo in alto queste dimensioni dell' immagine che ho snapshottato :
Size 1024x768= 1536Kb with 64K colori
da qui come faccio a ridurre tutto a formato accettabile ?
ho uplodado adesso nella sezione Download InfarView un programmino che permette di "lavorare" i file
....però devi aspettare che Argema si svegli......
sai com'è fatto ...le feste...la Befana ..
ho uplodado adesso nella sezione Download InfarView un programmino che permette di "lavorare" i file
....però devi aspettare che Argema si svegli......
sai com'è fatto ...le feste...la Befana ..