Operatività indici e futures 20 luglio 07

Attrattori:
indiceSPMib 42003 41624
fib 42326 41876
eurostock 4538 4479 ci6,0
iNasdq100 2060 2044 ci5,1
iS&P500 1552 1541 ci0,1

1184881744fib.gif

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
indiceSPMib 42003 41624
fib 42326 41876
eurostock
iDax
iNasdq100
iS&P500

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1184881744fib.gif

Ti ringrazio Fernando,
e spero che domani ti ricorderai di completarlo.

I TS che seguiamo sono ancora al massimo della divergenza:
Billion's STS FLAT 1??8
Regolo TX SHORT 8 FLAT 20
Prudente & Scav. LONG 13 SHORT 2(da 41960)

giornata interessante oggi... soprattutto perchè vedo la divergenza tra chi segue i cicli che prevede probabilmente una salita fino al 23.... e gli attrattori di ferdinando che prevedono una gg completamente negativa.... e il CI alto se non erro dovrebbe confermare tali valori con una maggiore probabilità.. o sbaglio?

lnanetti ha scritto:
giornata interessante oggi... soprattutto perchè vedo la divergenza tra chi segue i cicli che prevede probabilmente una salita fino al 23.... e gli attrattori di ferdinando che prevedono una gg completamente negativa.... e il CI alto se non erro dovrebbe confermare tali valori con una maggiore probabilità.. o sbaglio?

no guarda, ieri è iniziato il 3° 8ore del 4gg per cui si scende col min atteso per lunedì. li si risale per un nuovo tracy

Ciampa ha scritto:
no guarda, ieri è iniziato il 3° 8ore del 4gg per cui si scende col min atteso per lunedì. li si risale per un nuovo tracy

allora non ho ancora capito bene dall'andamento grafico sembrava così..... sui cicli e con le date segnate da ale ale sembrava che si saliva con un possibile test in area 600/700 e poi si scendeva... invece tu mi dici che probabile si scende??

lnanetti ha scritto:
allora non ho ancora capito bene dall'andamento grafico sembrava così..... sui cicli e con le date segnate da ale ale sembrava che si saliva con un possibile test in area 600/700 e poi si scendeva... invece tu mi dici che probabile si scende??

Ciao Luca

sui grafici è scritto che è prevista salita fino alle 11:00/11:30 (3° ora ) e poi si scende a chiudere l'attuale giornaliero per le 16:00
quindi area 600/700, come dici te potrebbe essere anche toccata per poi riscendere per chiudere il giornaliero....
.... e infatti per ora c'è stato un test e la tenuta dall'alto verso il basso dell'attrattore High di Fernando effettuato in 1° ora ( = massima forza rialzista del ciclo giornaliero = test / tenuta / ripartenza ) che ha permesso al fib di salire....
.... ora intorno alle 10:15 si dovrebbe scendere un pochino per chiudere il 2 ore e poi vediamo quanta forza dimostrerà in fib in 3° ora

p.s: non c'è scritto che si sale ininterrottamente fino a 23.... se si fa intraday bisognerebbe guardare solo la parte del giorno considerato

Buondì

scusate se mi ostino a spaccare il pelo....ma siccome son "lento" (come sosteneva uno)...ho le stesse perplessità di lnanetti

aleale
nella tua spiegazione esponi esattamente quanto hai disegnato nei primi 2 grafici:
dall'apertura di stamane salita fino alle ore 11...successiva discesa e risalita a toccare nuovi max lunedi (o a ripetere quanto,meno quelli di oggi nel 3° grafo)

Ciampa
invece afferma che si scende (ovviamente pur tra alti e bassi)... per toccare il minimo proprio lunedi 23/7

quindi non mi pare esattamente la stessa visuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto