Operatività indici e futures 26 luglio 07

aleale

Ciò che è stato, sarà
3gg.... e.... 12gg

120gg.... o.... 180gg

p.s.: ora mi aspetto che il nuovo ciclo che sta per partire, mi disegni, in avvio, una Lingua di Bayer....

Aggiornamento dei TS.
I segnali continuano ad essere contrastanti:
Billion's STS ………. FLAT ?22?
Regolo TX ………. FLAT 3 ………. FLAT 24
Il Prudente ………. SHORT 3(da 42050) ………. SHORT 6(da 41960)

Il ritardo che le borse Europee hanno accumulato nelle ultime 4 ottave e la buona chiusura di W.S. lascia prevedere un'apertura in LAP_UP.

Attrattori:
indiceSPMib 40980 40084
fib 41214 40263
eurostock 4426 4307 ci7
iDax 7783 7638 ci7,9
iNasdq100 2015 1980 ci8,3
iS&P500 1521 1493 ci7,3

1185429052fib.gif

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:

fib 41214 40263

Buongiorno e buon trading a tutti
sembra finito il 30gg (la metà del ciclo 3mesi) col min di ieri da cui sono partiti tutti i nuovi cicli. la correzione è stata cos' ampia perchè ha corretto il ciclo ad un anno. ora c'è spazio per una risalita di qualche giorno ma la correzione non è terminata poichè l'intero 3mesi è al ribasso.
per oggi mi aspetto un min in apertura, che dovrebbe coincidere col min del giorno, sup al min di ieri (il trend è al rialzo) con max in chiusura di seduta.

Ciampa ha scritto:
Buongiorno e buon trading a tutti
sembra finito il 30gg (la metà del ciclo 3mesi) col min di ieri da cui sono partiti tutti i nuovi cicli. la correzione è stata cos' ampia perchè ha corretto il ciclo ad un anno. ora c'è spazio per una risalita di qualche giorno ma la correzione non è terminata poichè l'intero 3mesi è al ribasso.
per oggi mi aspetto un min in apertura, che dovrebbe coincidere col min del giorno, sup al min di ieri (il trend è al rialzo) con max in chiusura di seduta.

buon di a tutti :ciao:

per la verità dovremmo aprire forte.... quindi bo non so... mi sembra troppo semplice così qualche botta all'ingiu me l'aspetto

lnanetti ha scritto:
buon di a tutti :ciao:

per la verità dovremmo aprire forte.... quindi bo non so... mi sembra troppo semplice così qualche botta all'ingiu me l'aspetto

già.... luca....
infatti è corretto aspettarsi in questo primo 2gg una Lingua di Bayer.... come scritto all'inizio....

aleale ha scritto:
già.... luca....
infatti è corretto aspettarsi in questo primo 2gg una Lingua di Bayer.... come scritto all'inizio....

Capisco bene che prevedi l'inizio del nuovo 12gg entro stamattina ?

Me lo puoi confermare ?

Il ciclo giornaliero con gli attrattori e questa lingua di Bayer non ce lo posti ?

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

La Lingua di Bayer è probabile che la disegni sul 2gg o sul 3gg....

.... comunque immaginati come figura un RETTANGOLO con estremi il range 40500/41300....

quindi.... prima, salita verso l'estremo alto.... poi a chiusura del 2gg ( o 3gg ) ritorno sull'estremo basso ( poco sopra ultimo a 40500 o poco sotto ) e poi ripartenza vera....

corto con 2 da 41000 uno venduto a 40950... 'altro lo tengo per vedere se facciamo un picchiata in giu'.... altrimenti stoppo in pari....

un caro saluto...
luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto