Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il 12gg ha sempre avuto come chiusura il 13 agosto....
.... la mia sensazione è, però, chè per allinerasi al ciclo superiore ( semestrale ) possa troncare....
in fase di chiusura del ciclo, quindi in fase di ribasso, si tende ad accelerare ed il ciclo dura meno....
solitamente, la tolleranza è:
cicli al ribasso: durata temporale - 10/15%
cicli al rialzo: durata temporale + 10/15%
fino al 13 avrebbe tempo....
.... appena mi da segni di possibili troncamenti, li scrivo sul grafico....
il che significa stabilizzazione > 40500 ( precedente max del 12gg il 31/7 )
fino al 13 avrebbe tempo....
.... appena mi da segni di possibili troncamenti, li scrivo sul grafico....
il che significa stabilizzazione > 40500 ( precedente max del 12gg il 31/7 )
aleale ti faccio una domanda che forse potrebbe sembrarti stupida ma ti aspetti ancora un minimo o uno storno almeno sul minimo fatto ieri... o potrebbe essere già troncato...??
non sembra molto intenzionato al momento a prendere la via del basso..... ti volevo domandare aleale ma potrebbe essere partito un nuovo 12 gg sul minimo dell'altro giorno?
non sembra molto intenzionato al momento a prendere la via del basso..... ti volevo domandare aleale ma potrebbe essere partito un nuovo 12 gg sul minimo dell'altro giorno?
su quel minimo è partito un nuovo 6gg che sta avendo un sviluppo al rialzo....
è già andato sopra il max del precedente 6gg ( 40500 del 31/7 ) ed ora è probabile che sfrutterà i giorni che mancano alla chiusura del 6gg per consolidare sopra 40500....
dovesse tornare sotto quella quota, che ora fungerà da supporto, probabilmente sarebbe da shortare fino alla chiusura del ciclo.... in quanto breakout non confermato....