Operatività indici e futures 9 agosto 07

lnanetti ha scritto:
ciao e buon di' ma il 12 gg che fine ha fatto è troncato poi o ti aspetti ancora un famoso minimo?

ecco il 12gg ( inclinato al rialzo visto che max del 8/8 > max del 31/7 )

p.s.: ti ho già risposto ieri....
questi gli estratti dai msg di ieri....

"il 12gg ha sempre avuto come chiusura il 13 agosto....
.... la mia sensazione è, però, chè per allinerasi al ciclo superiore ( semestrale ) possa troncare....
in fase di chiusura del ciclo, quindi in fase di ribasso, si tende ad accelerare ed il ciclo dura meno....

solitamente, la tolleranza è:

cicli al ribasso: durata temporale - 10/15%
cicli al rialzo: durata temporale + 10/15%"

"fino al 13 avrebbe tempo....
.... appena mi da segni di possibili troncamenti, li scrivo sul grafico....
il che significa stabilizzazione > 40500 ( precedente max del 12gg il 31/7 )"

Ciao a tutti,
come segnali per minimo di t-1 avrei 2 hh di oggi altrimenti ultimo segnale 8-9 hh.
Tolleranza sempre 1 hh sui segnali.
Per Inanaetti direi che dovresti guardare anche max e minimi dei tracy vecchi, e nn solo battlplan, una volta che vengono rotti qualche cosa vorra pure dire? ... quindi è probabile che dal minimo di 39175 sua partito nuovo 12 gg.
A mio avviso è partito anche ciclo mensile da quel minimo, avendo rotto il precedente max del tracy a 40500 ... poi vedi te.

Byeee

claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
come segnali per minimo di t-1 avrei 2 hh di oggi altrimenti ultimo segnale 8-9 hh.
Tolleranza sempre 1 hh sui segnali.
Per Inanaetti direi che dovresti guardare anche max e minimi dei tracy vecchi, e nn solo battlplan, una volta che vengono rotti qualche cosa vorra pure dire? ... quindi è probabile che dal minimo di 39175 sua partito nuovo 12 gg.
A mio avviso è partito anche ciclo mensile da quel minimo, avendo rotto il precedente max del tracy a 40500 ... poi vedi te.

Byeee

brobabilmente hai ragione sai io provo solo a capire al momento... e comunque non è chiaro.... forse per me... a volte spostate... di gg in gg i minimi o i massimi dei vostri cilcli e poi pur utilizzando la stessa teoria avete molto spesso segnali completamente diversi..... :-? mi piacerebbe sapere che ne pensa anche ciampa.... semprechè ci sia....
ovviamente domando solo per capire meglio la vostra teoria affascinante si ma si presta a troppe possibilità per me... e a troppe variabili... cavolo un ciclo ho è al ribasso e al rialzo.... o laterale e non può essere 3 cose assieme......

Dammi retta prova a guardare i max e minimi del ciclo tracy, da quelli capisci se sta al rialzo o al ribasso ... tutto il resto puo cambiare in un attimo!!
Poi io è da mo che scrivo e attendo di minimo di ciclo mensile in formazione, o no?
E che ass se parte un ciclo mensile anche ad okkio sara ben + potente che un ciclo tracy o di 15 gg?

Byeee

lnanetti ha scritto:
brobabilmente hai ragione sai io provo solo a capire al momento... e comunque non è chiaro.... forse per me... a volte spostate... di gg in gg i minimi o i massimi dei vostri cilcli e poi pur utilizzando la stessa teoria avete molto spesso segnali completamente diversi..... :-? mi piacerebbe sapere che ne pensa anche ciampa.... semprechè ci sia....
ovviamente domando solo per capire meglio la vostra teoria affascinante si ma si presta a troppe possibilità per me... e a troppe variabili... cavolo un ciclo ho è al ribasso e al rialzo.... o laterale e non può essere 3 cose assieme......

claude19 ha scritto:
Dammi retta prova a guardare i max e minimi del ciclo tracy, da quelli capisci se sta al rialzo o al ribasso ... tutto il resto puo cambiare in un attimo!!
Poi io è da mo che scrivo e attendo di minimo di ciclo mensile in formazione, o no?
E che ass se parte un ciclo mensile anche ad okkio sara ben + potente che un ciclo tracy o di 15 gg?

Byeee

su quello hai ragione difatti siamo tornati sotto 500

Fernando'S ha scritto sul PRUDENTE:
.e fatti pure gli altri mille ( o quasi ) sorriso
scavezzacollo va long
il Prudente aspetta

=========================

Ma allora Fernando'S ci sei ?

Sei in ferie solo per gli ATTRATTORI ?

Grazie per l'aggiornamento di SCAVEZZACOLLO che va LONG.

Il PRUDENTE resta SHORT o si mette FLAT.
Ti prego di chiarire.

Cordialità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto