Operatività indici e futures del 14 Giugno

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
indiceSPMib 41787 41365
fib 41812 41376
eurostock 4420 4366 ci1,9
iDax 7693 7630 ci4,8
iNasdq100 1912 1897 ci2,9
iS&P500 1514 1496 ci2,6

1181803118fib.gif

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 41812 41376

... 6 ore di meno del 4gg mi sono costate... spero di non aver fatto danni ad altri! oggi si riparte. ieri è partito il nuovo giornaliero alle 9.35 così in apertura oggi si chiude il ciclo. probabile che questo sia l'ultimo tracy del 3mesi.

attrattori sui future

Una domanda, per cortesia :
i valori degli attrattori calcolati sui future (eurostock e fib, mi parea) sono riferiti ai contratti di luglio o a quelli di settembre ?
Grazie

con l'overnight ho già incassato 310 punti. rifatto da ieri! grazie Signore!
TAYLOR oggi è Sell-day: i professionisti vendono quello che hanno comprato ieri.
domani è Short-day e, in teoria, si dovrebbe vendere allo scoperto il più vicino al max di oggi.
Buon Trading a tutti. oggi sto a guardare, domani shorto e vado al mare!

certo che il giornaliero ha chiuso bello alto! è quel minimetto delle 9.31.
il 2ore sta girando al ribasso in questo momento.
domani (scad sett) lo short è probabile attorno a 42600 dove passa la trend che tiene i max dal 21 maggio

apre in gap up
che sia finita su high di ieri?

ora vado a sistemare i livelli di oggi e posto il grafico

per uwe: io uso il perpetual quindi va sempre bene
ma solitamente intorno le scadenze li trovo poco affidabili

1181812903fib.gif

Fernando'S ha scritto:
apre in gap up
che sia finita su high di ieri?

ora vado a sistemare i livelli di oggi e posto il grafico

per uwe: io uso il perpetual quindi va sempre bene
ma solitamente intorno le scadenze li trovo poco affidabili

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181812903fib.gif

Scusa l'ignoranza Fernando, ma non conosco il "perpetual eurostock"; dove trovi i dati ?
mi sono perso qualche cosa ?

P.S.
io seguo gli atttrattori soprattuto per eurostock e dax

caro nando,1 curiosità:usi iw bank?io no,però uso quick trade per altre cose e il grafico del fib ke hai postato è 1 pò diverso dal mio..in particolare,la prima barra sul 5 min,ha come massimo 42385(nel mio grafico..),e non è ancora stato superato..mentre dal tuo grafico risulta già abbondantemente superato.. :rolleyes: strano perkè sia il tuo grafo ke il mi sono di iw....

poi io ho minimo 42200,infatti mi risulta 1 gap di quasi 200 punti tra ieri ed oggi..nel tuo grafo sembra ke il minimo sia in area 42000...
agli altri cosa risulta? :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto