Operatività indici e futures di 3 Luglio

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
indiceSPMib 42085 41754
fib 42475 42120
eurostock 4530 4488 ci8,7
iDax 8030 7951 ci6,1
iNasdq100 1963 1948 ci7,7
iS&P500 1524 1507 ci7,0
come dicevamo i ci sono nuovamente alti sul nuovo trend di breve

1183443379fib.gif

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:

fib 42475 42120

buongiorno a tutti! per quanto riguarda la situazione ciclica i giornalieri si sono andati via via accorciando in questi giorni e ieri il 4° 8ore è iniziato alle 11.20 ; verso le 10.30 perciò si attende la fine di questo 4°giornaliero che equivale a metà tracy (ciclo a 8gg).

petizionatore stai prendendo nota?
...potresti controllare se c'è convergenza tra "colpo a vuoto" e inizio/fine di un qualche ciclo ?
Ciampa , hai notato una qualche coincidenza col "colpo a vuoto"?
grazie
ciao

Fernando'S ha scritto:
...potresti controllare se c'è convergenza tra "colpo a vuoto" e inizio/fine di un qualche ciclo ?
grazie
ciao

Fernando mi dispiace ma fino a quando Ciampa non si deciderà a dare una comunicazione continua, sistematica e semplificata io sono fuori gioco.

Ciampa ha scritto:
buongiorno a tutti! per quanto riguarda la situazione ciclica i giornalieri si sono andati via via accorciando in questi giorni e ieri il 4° 8ore è iniziato alle 11.20 ; verso le 10.30 perciò si attende la fine di questo 4°giornaliero che equivale a metà tracy (ciclo a 8gg).

Vorrei sapere oggi più o meno quando ci sarà il miglior MINIMO ...

Fernando'S ha scritto:
grazie
ciao

scusate l'assenza. "colpo a vuoto" si riferisce agli attrattori che a volte sono fuori bersaglio, immagino... quando c'è un'inversione o una forte accelerazione del trend credo sia la risposta più ovvia.
il giornaliero in questi gg s'è accorciato per mettersi in linea con gli usa. l'eu era un po' in ritardo. oggi alle 11.45 è iniziato il nuovo giornaliero che è anche il primo del 4gg che, essendo il 2° del 2° tracy, prevede il max gio e poi la correzione dell'intero tracy (ciclo a 8gg).
Purtroppo per Pet e la sua statistica questi gg appena trascorsi hanno anticipato continuamente la fine del giornaliero e non potevo fare altro che navigare a vista. oggi dovrebbe salire così domani e una parte di giovedì. per l'open usa di oggi parte il 2° 4ore di questo giornaliero previsto al rialzo.

Ciampa ha scritto:
...........scusate l'assenza. "colpo a vuoto" si riferisce agli attrattori che a volte sono fuori bersaglio, immagino... quando c'è un'inversione o una forte accelerazione del trend credo sia la risposta più ovvia..........

si, come quando,l'ultima volta, un paio di giorni fa, sono andati fuori bersaglio e di molto
perchè il trend di breve si era invertito
...non è la prima volta che succede
gli attrattori colpiscono a vuoto SEMPRE quando c'è un'inversione
..... io, questo evento, l'ho inserito tra i segnali validi.

Sul nasdaq 100 index abbiamo fatto la trentina di punti che segnalavo un mesetto fa... (ne mancano un paio a 1966). Vediamo se ora inverte. Certo che noi non abbiamo seguito i nuovi massimi.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto