Operatività Indici & Futures - 30 ottobre 07

Ciampa

Forumer storico
BuonGiorno e PRUDENZA oggi

il punto: siamo al 37°giorno del 3mesi (60gg di borsa aperta) e al 7° giorno del 30gg.
esattamente siamo alla fine del 6° tracy il cui max è stato quello fatto ieri. così, pur essendo buy-day nel ciclo di Taylor, non vedremo grandi salite.

il 7°daily (ciclo 8ore) è iniziato ieri alle 16.30 perciò oggi si attende la fine della sua prima parte verso le 11.30; dopo di che la risalita della sua seconda parte (ciclo 4ore) non farà molta strada poichè il tracy è nella sua parte conclusiva = ribasso.

Spunti operativi:
evitare le operazioni long (controtrend oggi)
short fino alle 11.30
poi rimettersi short verso le 12.30

buon gg a tutti.... io la vedo diversa oggi ciampa.... credo invece che il 7 gg debba partire nei primi minuti di oggi e poi vada a salire per bene.... con possibili nuovi massimi.... questo al momento è quello che penso e credo... ovviamente l'andamento della gg mi potrebbe far cambiare idea in un senso o nell'altro ..... un saluto...

Anche se nn sono un "fibbista incallito", grazie della tua costanza e x le tue indicazioni.

saluti a tutti

incomincio a pensare che hai ragione tu ancora una volta ciampa io comunque per seguire la mia tesi lon da 250 con stop in pari... se va sotto il minimo di oggi 200 per intenderci cambio la mia view rialzista e portero avanti solo operazioni short principalmente... :ciao:

Buongiorno a tutti (se c'è qualcuno.... :D )

Oggi giornata importante.

Molti dati importanti in America (tra cui il PIL 3^ trimestre)

E poi la FED!!

Mercati addormentati per ora.

La volatilità verrà dopo, almeno penso. :lol: :lol:

Buona giornata

palenque ha scritto:
Buongiorno a tutti (se c'è qualcuno.... :D )

Oggi giornata importante.

Molti dati importanti in America (tra cui il PIL 3^ trimestre)

E poi la FED!!

Mercati addormentati per ora.

La volatilità verrà dopo, almeno penso. :lol: :lol:

Buona giornata

buongiorno anche a te
credo che la sfoltita di questa mattina sia dovuta a problemi con la connessione al server di IO
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto