Operatività Indici & Futures - gio 10 gen 2008

Ciampa

Forumer storico
puntuale come un orologio svizzero è iniziato il 2° ciclo del 3mesi.
purtroppo non ho ancora perso il vizio di gridare all'inversione al min accenno da parte dei miei oscillatori e così martedì dichiaravo già finito il primo 30gg.
almeno non si può dire che dico le cose quando sono già avvenute!

119992381010a.gif

è vero anche che non è stato un 30gg facile da leggere, vale a dire ben diviso nei suoi 4 sottocicli (tracy) come si vede dal grafico sopra. in ogni caso dovrebbe essere acqua passata, dato che c'è pure la conferma della velocità salita, ancora ieri, sopra l'asse dello zero

119992403510b.jpg.gif

sul mini i livelli GoldSwing per oggi

119992411310gold.jpg

statisticamente il max di questo tracy (il 5° di un 3mesi al ribasso) è atteso per mer 16. ne parleremo in seguito: per oggi godiamoci il long :bye:

Ciao a tutti,
wall ha chiuso molto bene e quindi, visto che credevo nella continuazione del ribasso almeno fino al minimo di t-1 è scattato un primo campanello di allarme per quello che riguarda la mia analisi.
Perche la mia ipotesi sia giusta il max a 38120 nn deve essere superato al rialzo. Ovviamente, visto che mi aspetto ancora minimo di t-1 e dal minimo di 38605 del 7-1 che per me è inizio tracy, sono passate 26 hh, entro al max 13 hh (... 38-39 hh al massimo puo durare un ciclo t-1 almeno per me) deve fare new minimo sotto il 38515.
Questa è l'ipotesi che porto avanti ... e nn è detto sia quella giusta.
Si vedra.

Byeee

claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
wall ha chiuso molto bene e quindi, visto che credevo nella continuazione del ribasso almeno fino al minimo di t-1 è scattato un primo campanello di allarme per quello che riguarda la mia analisi.
Perche la mia ipotesi sia giusta il max a 38120 nn deve essere superato al rialzo. Ovviamente, visto che mi aspetto ancora minimo di t-1 e dal minimo di 38605 del 7-1 che per me è inizio tracy, sono passate 26 hh, entro al max 13 hh (... 38-39 hh al massimo puo durare un ciclo t-1 almeno per me) deve fare new minimo sotto il 38515.
Questa è l'ipotesi che porto avanti ... e nn è detto sia quella giusta.
Si vedra.

Byeee

per Ciampa consiglio da amico occhio a dire che è partito il t+2...... si compra con rottura di 35 punti almeno di 38120.... altrimenti non è partito proprio un pesco.. anzi ti do una mano... onda 1 di questa V parte da 37990 be onda 4 non può invadere la la 1 quindi se superiamo pure quel valore è il 2 campanello dall'allarme...

per Claude.... condivido molto la tua ipotesi... quindi tu poni la fine del 1 T-2 verso le 10,30 di oggi.... e la fine del tracy verso le 15,00 di venerdi con minimo di ciclo mensile.... francamente spero che tu non abbia ragione... ma sinceramente ne hai pi di una al momento di ragioni.... vediamo...

NON CI SONO GRAFICI CHE TENGANO,AL PRIMO TIMIDO RIMBAZO,SE CI SARà VISTO IL CROLLO DEGLI INDICI GIAPPONESI,ENTRO A TUTTO PUT PUT PUT .....OGGI COME TUTTE LE VOLTE PRECEDENTI LA BCE RIMARRà FERMA E IL DOLLRO CROLLERà E I SUPPORTI MINIMI DI AGOSTO SALTERANNO PRECIPITANDO VERSO I 35000 E POI 33500...OKKIO....SHORT SHORT SHORT...SONO MANI PESANTI QUELLI CHE VENDONO,NON CE PIU NIENTE DA FARE CHE METTERSI DALLA LORO PARTE...MAI ANDARE CONTRO CORRENTE....VENDERE E RICOMPERARE PIU BASSO ANCHE NOI...
PUT PUT PUT...GRAZIE BCE...SE NON CI FOSSI TU....(SAREBBE MEGLIO)

claudio... parere molto urgente..

il fib ha fatto un minimo a 500.... accidenti a me che non ho messo un'ordine... che di solito lo faccio sempre..

chi sarà quel cretino.... bo??

comunque di fatto ha fatto un minimo inferiore a quello di ieri... e dovrebbe fare un massimo superiore per chiudere il gap..

che dici potrebbe:

1) aver chiuso il t-2 li... alle 9,00 di oggi e quindi fare un massimo per la V ora di oggi circa... che guarda caso le 14,00

2) potrebbe aver chiuso il tracy e il minimo di mensile qui o troppo poco per te ancora..

considerazione personale che borsa di merda che siamo.... come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio......

Te corri troppo, io al momento seguo tracy e stop e quindi se mia ipotesi fosse corretta, e nn lo so, mi attendo minimo di t-1 entro le prox 13 hh.
Per minimo di ciclo mensile dopo il 4 gennaio passo al 14-15 gennaio, e canno spesso pure io, sia chiaro, ma questo dicono le mie analisi.
Ovviamente sempre pronto a rivedere la situazione nel caso nn andasse come credo.

Byeee

lnanetti ha scritto:
per Ciampa consiglio da amico occhio a dire che è partito il t+2...... si compra con rottura di 35 punti almeno di 38120.... altrimenti non è partito proprio un pesco.. anzi ti do una mano... onda 1 di questa V parte da 37990 be onda 4 non può invadere la la 1 quindi se superiamo pure quel valore è il 2 campanello dall'allarme...

per Claude.... condivido molto la tua ipotesi... quindi tu poni la fine del 1 T-2 verso le 10,30 di oggi.... e la fine del tracy verso le 15,00 di venerdi con minimo di ciclo mensile.... francamente spero che tu non abbia ragione... ma sinceramente ne hai pi di una al momento di ragioni.... vediamo...

ba... non mi sembrava di correre troppo... considero pure io oltre il 50% la possibilità di vedere un minimo inferiore a quello di ieri....

possibile che nemmno oggi non chiudiamo il gap???? ma...

è l'open che mi incasina di mondi......

Cmq Luca da un okkio anche a mibtel, quello in genere è + veritiero.
Il mibtel avrebbe fatto minimo ieri alle 15 circa e magari il minimo di t-1 si è gia visto.
Tanto per incasinarci sempre + se mai ce ne fosse bisogno :) , ma cosi è la vita con sti ciclussi.

Byeeee

lnanetti ha scritto:
ba... non mi sembrava di correre troppo... considero pure io oltre il 50% la possibilità di vedere un minimo inferiore a quello di ieri....

possibile che nemmno oggi non chiudiamo il gap???? ma...

è l'open che mi incasina di mondi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto