Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
:up:

121569046410ocpr3.gif
 

Caos

Forumer storico
Buondi',mi collego adesso e vedo che mi hanno eseguito una vendita a 28700 e ci sto'anche perdendo,avevo messo anche un profit a 28350,ma non ci è arrivato,adesso mi trovo con la vendita e senza stop,vediamo come và a finire.Io gli ordini li passo la sera al buio,perchè i miei orari di risveglio sono tardini la mattina,vizio di una vita.
 

minotauro

Forumer attivo
orcman ha scritto:
Forse il dato USA sui sussidi di disoccupazione?

non saprei proprio...
in ogni caso la trend che sosteneva i prezzi da stamattina è stata tagliata e ora mi sembra in formazione sul grafo intra un testa spalla ribassista
 

tiz

Forumer attivo
Ur ha scritto:
Mutui, Fannie Mae e Freddie Mac a rischio insolvenza,giù titoli
, uscita su Reuters alle 14,25 circa.


Per me le news servono solo perchè tu possa avere un motivo con il quale il tuo ego possa scaricare la colpa...

A me questi movimenti sembrano tipo il FUORI TUTTO di Unieuro :lol:
 

Ur

Nuovo forumer
tiz ha scritto:
Per me le news servono solo perchè tu possa avere un motivo con il quale il tuo ego possa scaricare la colpa...

A me questi movimenti sembrano tipo il FUORI TUTTO di Unieuro :lol:

chi si fa prendere dal panico o ha i stop (benedetti sempre) troppo stretti vende....
......e chi ha i soldi compra.
 

Caos

Forumer storico
Dax future,il mercato ferma la sua discesa sulla metà precisa del range di lateralità 6260/6470,oggi vedremo sotto 6365,andiamo a rompere i minimi di ieri,e con buona possibilità ci avvicineremo ai minimi del 3 luglio,dove saro'compratore,se vedo che reggono.Il fib non lo penso proprio,sono assicurato contro le perdite.
 

Users who are viewing this thread

Alto