FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
Certo che la concentrazione di bastardi pezzi di merda che popolano il mondo dei derivati è senza limiti. Io confido sempre in una forma tumorale maligna sconosciuta ma non letale.:down:

giorno ... :(

sono esterrefatto e disperato
in pratica mediando mediando sto con tutto il capitale disponibile investito in put che scadono il 19 dicembre
a questo punto se chiudo perdo il 90% e recupero si e no pochi euri con cui non faccio nulla: significherebbe perdere tutti i gain del 2008 e oltre, assurdo
se non chiudo perdo tutto perchè andranno a zero, ma a questo punto la differenza è minima (perdere 90 o perdere 1000)
teniamo anche conto, legge di murphY SEMPRE avveratasi, che se chiudo oggi da domani fa meno 10% al giorno (ti giuro che lo ha SEMPRE fatto quando ho chiuso)
e mi dannerei ancora di piu, perchè con tante put divento miliardario se per caso lo facesse davvero


(ps: fibo non infierire adesso :D )

:(
 

Inshar

Forumer attivo
Per me è partito il 4° giornaliero stamani alle 10 circa.

Da qui le probabilità di uno short sono alte....dalle 14.30 in poi.....

MA MAI CERCARE DI ANTICIPARE.

Soprattutto lo short perchè il vento "potrebbe" essere cambiato dopo un anno e mezzo.

Il livello di ingresso si alza a 19600.
io sono short dal livello 18.000 di indice :(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

FIBO

Forumer storico
Oggi, fino ad adesso, non smollano un euro manco per sbajo. Ando te metti te metti fai la fame, ma cambierà eh! ohhhh! se cambierà. :D
 

Clic

Forumer storico
giorno ... :(

sono esterrefatto e disperato
in pratica mediando mediando sto con tutto il capitale disponibile investito in put che scadono il 19 dicembre
a questo punto se chiudo perdo il 90% e recupero si e no pochi euri con cui non faccio nulla: significherebbe perdere tutti i gain del 2008 e oltre, assurdo
se non chiudo perdo tutto perchè andranno a zero, ma a questo punto la differenza è minima (perdere 90 o perdere 1000)
teniamo anche conto, legge di murphY SEMPRE avveratasi, che se chiudo oggi da domani fa meno 10% al giorno (ti giuro che lo ha SEMPRE fatto quando ho chiuso)
e mi dannerei ancora di piu, perchè con tante put divento miliardario se per caso lo facesse davvero


(ps: fibo non infierire adesso :D )

:(


Dovresti avere la possibilità di recuperare qualcosa fra domani e lunedì ma i 18000, come ho detto in precedenza, secondo me non si dovrebbero rivedere a breve. Sicuramente il tuo money management è sbagliato non si entra mai con tutto il capitale a disposizione (Gann suggerisce il 10%), inoltre mediare con il vincolo del tempo è molto pericoloso.
La borsa è governata dalle probabilità e manipolata dai figli di mignotta, la probabilità non è una scienza esatta ed i figli di mignotta aumentano ogni giorno.
 

marco_1962

Forumer storico
Per me è partito il 4° giornaliero stamani alle 10 circa.

Da qui le probabilità di uno short sono alte....dalle 14.30 in poi.....

MA MAI CERCARE DI ANTICIPARE.

Soprattutto lo short perchè il vento "potrebbe" essere cambiato dopo un anno e mezzo.

Il livello di ingresso si alza a 19600.

E' normale che il 4° giornaliero faccia un max superiore al 3°?
 

beccaccia

Forumer attivo
Qualce analista prezzolato sui siti finanziari parla di short rally per Natale, ma parlava anche di UCG a 12 euro per la fine del 2008 , a novembre del 2007. :lol::lol::lol::lol::lol:

Speriamo che c'azzecchi anche stavolta :lol::lol::lol:

...ottima analisi, penso che queste valutazioni siano la spiegazione del mercato e quando arrivano certe stronz....il mercato sicuramente va dall'altra parte. questi sono i famosi analisti che chiudono la stalla quando sono scappati tutti i buoi...........o che scoprono adesso l'acqua calda, ma tu ed io la penso come te da sempre, con due righe li hai mandati dritti dritti a quel paese e speriamo che ci restino...........a lungo,
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto