Operatività Indici & Futures - gio 11 set 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
11 settembre

Buondì :rosa:

i cugini d'oltreoceano hanno chiuso con un rimbalzo tecnico e oggi saranno nervosetti per via dell'anniversario tragico. metteranno orgoglio e tireranno la carretta o mostreranno che la borsa non ha cuore?
da noi c'è da chiudere il 4gg e già questo dice ribasso. vediamo la situazione sul fib a 5'

122108661011fib5.gif


max sul 1° 8h e poi max e min discendenti = 4gg e 8gg al ribasso. ieri chiusura sulla parte sup del canale discendente...
questo l'oscillatore ciclico a 2gg

122108702511vel2gg.gif


conferma da parte della velocità del ciclo a 2gg

122108773811vel2gg.gif


se i prezzi scenderanno saranno in compagnia della velocità, pronta a passare sotto l'asse dello zero, e della media a 2ore (verde) che passerà sotto la media a 8h (bianca)
attenzione che se lo zio Tom vestirà i panni verdi dell'incredibile Hulk potremmo veder tagliato via un 4h; non è la prima volta che accade...
perciò se il min di ieri 27910 sarà passato già nel 1° 4h e i futusa saranno verdi: allo scadere del 4h pronti a passare alla cassa a ritirare il cash.

BuonTrading
 

martas

Utente Senior
Buongiorno forum e buond^ Ciampa,

mi sa proprio che tira aria di ribasso, gli asiatici sono pesantemente giù...


colgo l'occasione x rammentare che entro il 15 ci si può ancora iscrivere al corso di AC che Ciampa terrà a Cavriago.
per maggiori info scrivetemi pure mp.

Buona giornata e buon trading a tutti :)
 

Valter49

Nuovo forumer
Scusa Ciampa appurato che il 2° 8h si è chiuso ieri mattina intorno alle 9.08 a 27975, dove si è chiuso il 3° 8h?
Ieri alle 14? (mi sembra troppo presto), stamani alle 9.35/40? (come tempo mi sembra più plausibile), allora poco fa' sul min. 27825 avrebbe chiuso il 1° 4h del 4° 8h? (o forse lo deve ancora chiudere verso le 13,30), come la vedi tu?
Ciao e grazie per il tuo parere.
:rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
orcman ha scritto:
forse ora (11.55 a 27825) è partito il nuovo daily... :ciao:

Daccordo. un terzo un pò lungo. ma sembra piu giusto partire dai 27825 per il 4 daily. Bene, minimo sotto i 27535 per domani a mezzogiorno
 

Users who are viewing this thread

Alto