FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 12 mar 2009

Concordo pienamente con l'analisi di Ciampa.

Ieri sostenevo che il 2gg fosse finito alle 16 circa ma mi sbagliavo.
Dal momento che i primo 4ore del 3°gg si è chiuso con un minimo inferiore alla sua partenza alle 12 di ieri non ci dovrebbero essere problemi a mettersi short poiche la chiusura prevista verso le 12 di oggi dovrebbe fare un nuovo minimo!
:ciao:

Dal momento che i primo 4ore del 3°gg si è chiuso con un minimo inferiore alla sua partenza alle 12 di ieri non ci dovrebbero essere problemi a mettersi short poiche la chiusura prevista verso le 12 di oggi dovrebbe fare un nuovo minimo!

:clap: giusta osservazione!!! :cin:

anch'io pensavo ad una chiusura del 2gg alle 16.00, subito siamo stati smentiti in apertura. doveva risalire la china in questo caso. L'analisi di Ciampa non fà una grinza. Per fortuna c'è Ciampa altrimenti bisognerebbe inventarlo!:up:

buongiorno a tutti,
scusate se disturbo...vorrei che prendeste in considerazione anche l'hp di chiusura del 2gg entro le h10,15 che rispetta tutte le regole di AC,..ciao

resegue il movimento di correzione iniziato ieri: ora siamo sulla trend che tien il rialzo dai minimi, vedremo cosa succederà.
In ogni caso credo che anche in caso di rottura si formerà un minimo superiore per andare long
livelli successvi a questo
13175
12970

buongiorno a tutti,
scusate se disturbo...vorrei che prendeste in considerazione anche l'hp di chiusura del 2gg entro le h10,15 che rispetta tutte le regole di AC,..ciao

:ciao: Cerco di imparare qualcosa sull'analisi ciclica, ho cercato un pò in rete ma ho trovato poco qualcuno mi sà consigliare un testo per imparare le regole di AC, non in inglese se possibile.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto