FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 12 mar 2009

:jolly:TS:
SEGNALE: FLAT
POSIZIONE: FLAT
STOP: -

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: LONG sopra 13610 1 contratto
POSIZIONE: LONG da 13750
STOP: STOP 2 chiusure a 15' consecutive sotto 13340.

voi aspettavate la chiusura del 4gg??

molto probabilmente questo è l'avvio del 2°4gg!!!

Per il mio TS è così....lavora quello che si può approssimare in ciclo a 4 giorni....e mi dice LONG...quello sperimentale e FLAT quello solito (flat per pochissimo....ancora due orette in area 13400/13500 o sotto ed era long....

In questo momento non essendo sicuro me ne sto flat anche se la volglia di entrare short è forte! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come quarto giorno sta mostrando parecchia forza anche se penso che finchè non viene superato il max di ieri per ora le regole dell'AC come quarto giorno sono ancora rispettate per cui entro domani alle 12 si dovrebbe formare un minimo inferiore a quello delle 12 di oggi.

In questo momento non essendo sicuro me ne sto flat anche se la volglia di entrare short è forte! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come quarto giorno sta mostrando parecchia forza anche se penso che finchè non viene superato il max di ieri per ora le regole dell'AC come quarto giorno sono ancora rispettate per cui entro domani alle 12 si dovrebbe formare un minimo inferiore a quello delle 12 di oggi.
io non so se mediare e incrementare
ne ho gia 2 di short in loss :sad::rolleyes:
ma non riesco a chiuderli e capitalizzare la perdita
che pa@@e! mi aspettavo il crollo ma persino mauro999 non e' piu' short adesso! :sad:

scusate se insisto, leggo di gente disorientata, provate a considerare concluso il 2gg alle h12,10 di oggi e probabile chiusura del 4gg per lun16mar tra le h10,10 e le h16,20...

Coi cicli non si capisce un azz......3 versioni diverse.....il 4° giorno che sale più del 3°.....

Ma tra un paio di giorni tutto fitterà.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto