fiboo Forumer storico 12 Marzo 2009 #83 Ogi interpretazione errata del maestro Ciampa...ma è umano...ci puo' stare!!
fiordaliso Forumer storico 12 Marzo 2009 #85 visione ha scritto: scusate l'intromissione ma sono qui a sostenere il ciampa ke è stato molto chiaro quando io gli ho fatto la domanda sul minimo presunto. Se vi rileggete la mia domanda e la sua risposta alla pag.1 di questo fol, avrete la vs. risposta. Clicca per allargare... ......domattina,,,,,,Ciampa sarà stato molto chiaro.....ma siamo a 14000!!![/quote] Scusa ma credo ke hai fatto un copia incolla errato. La citazione la citazione da te riportata non l'ho scritta io. Tanto è dovuto x precisione.
visione ha scritto: scusate l'intromissione ma sono qui a sostenere il ciampa ke è stato molto chiaro quando io gli ho fatto la domanda sul minimo presunto. Se vi rileggete la mia domanda e la sua risposta alla pag.1 di questo fol, avrete la vs. risposta. Clicca per allargare... ......domattina,,,,,,Ciampa sarà stato molto chiaro.....ma siamo a 14000!!![/quote] Scusa ma credo ke hai fatto un copia incolla errato. La citazione la citazione da te riportata non l'ho scritta io. Tanto è dovuto x precisione.