Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi piccola correzione prima di riprendere il rialzo. è il IV giorno di questo nuovo tracy (8gg) e sul ciclo di Taylor è buy-day = s'aspetta un min per longare.
in effetti la velocità della media centrata sul ciclo daily è sotto l'asse dello zero, mentre la stessa è sopra sul 2gg. il che significa che già oggi si conclude questa piccola correzione.
ecco infatti che abbiamo un min più basso! e così si aspetta che finisca di scendere... tutto è possibile, anche che la ripresa a salire inizi a fine giornata con la fine del IV daily
oggi piccola correzione prima di riprendere il rialzo. è il IV giorno di questo nuovo tracy (8gg) e sul ciclo di Taylor è buy-day = s'aspetta un min per longare.
in effetti la velocità della media centrata sul ciclo daily è sotto l'asse dello zero, mentre la stessa è sopra sul 2gg. il che significa che già oggi si conclude questa piccola correzione.
io la velo del 2 giorni cel'ho sotto l'asse dello zero
ha tagliato al ribasso in concomitanza della chiusura del primo dei secondi due giornalieri
Ora aspetto che si giri e che tagli dal basso verso l'alto l'asse appunto dello zero a decretare la fine del secondo 2 giorni e quindi del tracy-1
la velocità della media centrata del 2gg ieri in chiusura era sopra l'asse dello zero. ma occorre vedere che media centrata usi. prob è la risultante della sottrazione di 2 medie come è nel battleplan.
per il daily non sottraggo dalla media a 4h quella a 8h: uso soltanto la media a 4h e la sua velocità. mi da segnali più chiari