Operatività Indici & Futures - gio 15 nov 2007

Ciampa

Forumer storico
:ciao: oggi piccola correzione prima di riprendere il rialzo. è il IV giorno di questo nuovo tracy (8gg) e sul ciclo di Taylor è buy-day = s'aspetta un min per longare.
in effetti la velocità della media centrata sul ciclo daily è sotto l'asse dello zero, mentre la stessa è sopra sul 2gg. il che significa che già oggi si conclude questa piccola correzione.

Ciampa ha scritto:
si, anzi potrebbe essere già stato. in ogni caso si aspetta di longare sul secondo min di giornata, sempre che sia + alto

ecco infatti che abbiamo un min più basso! e così si aspetta che finisca di scendere... tutto è possibile, anche che la ripresa a salire inizi a fine giornata con la fine del IV daily

buongiorno

spunto di breve
tf15

1195115717anonimo.gif

Ciampa ha scritto:
:ciao: oggi piccola correzione prima di riprendere il rialzo. è il IV giorno di questo nuovo tracy (8gg) e sul ciclo di Taylor è buy-day = s'aspetta un min per longare.
in effetti la velocità della media centrata sul ciclo daily è sotto l'asse dello zero, mentre la stessa è sopra sul 2gg. il che significa che già oggi si conclude questa piccola correzione.

ciao Ciampa

potresti postare il graf di quello che hai scritto, riuscirei ad interpretare meglio il concetto.

grazie
marc61

marc61 ha scritto:
ciao Ciampa
potresti postare il graf di quello che hai scritto, riuscirei ad interpretare meglio il concetto.
grazie
marc61

purtroppo ho problemi in questo senso, ma nei prox gg inizierò a postare i grafici. se desideri chiarimenti comunque non c'è problema

Ciao Ciampa

io la velo del 2 giorni cel'ho sotto l'asse dello zero

ha tagliato al ribasso in concomitanza della chiusura del primo dei secondi due giornalieri

Ora aspetto che si giri e che tagli dal basso verso l'alto l'asse appunto dello zero a decretare la fine del secondo 2 giorni e quindi del tracy-1
:)

Orsobruno ha scritto:
Ciao Ciampa

io la velo del 2 giorni cel'ho sotto l'asse dello zero
ha tagliato al ribasso in concomitanza della chiusura del primo dei secondi due giornalieri
Ora aspetto che si giri e che tagli dal basso verso l'alto l'asse appunto dello zero a decretare la fine del secondo 2 giorni e quindi del tracy-1
:)

la velocità della media centrata del 2gg ieri in chiusura era sopra l'asse dello zero. ma occorre vedere che media centrata usi. prob è la risultante della sottrazione di 2 medie come è nel battleplan.
per il daily non sottraggo dalla media a 4h quella a 8h: uso soltanto la media a 4h e la sua velocità. mi da segnali più chiari

Users who are viewing this thread

Back
Alto