Operatività Indici & Futures - gio 21 ago 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
7° 4gg

BuonaGiornata :rosa:

l'okkio lanciato nel thread di ieri è stato quanto mai opportuno poichè l'inversione yankee s'è verificata quando Milan era ancora aperta e, di conseguenza, il min stabilito alle ore 15.49 a 28005fib non è stato perforato ed ha costituito (in anticipo sui tempi) l'inizio del 7° 4gg
la cosa era stata segnalata molto tempestivamente dall'oscillatore ciclico a 4gg come possiamo vedere (il mio anticipa quasi sempre come si può vedere :cool: )

121927256921oscill4gg.gif


di conseguenza il quadro della situazione del ciclo a 30gg si delinea in questo modo

121927264721fibday.gif


nella rappresentazione sono anche inserite le 2 trend che dovrebbero caratterizzare la 25esima candelina (quella di oggi). se così fosse avremo un max vicino alla chiusura di seduta (ovvero sul 26° 8h) a ridosso dei 29000, diciamo all'incirca sui 28900.
sempre nel proseguo di quest'ipotesi l'assalto ai 29000 sarebbe di competenza di ven 22 con prob arrivo attorno ai 29250 dove riprenderebbero le vendite.
fantascienza?
forse, ma un'ipotesi va sempre fatta. nel caso fosse smentita, infatti, si avrebbe comunque uno strumento per comprendere che le cose stanno andando diversamente. senza ipotesi si starebbe li a guardare senza capirci un granchè!

BuonTrading
 

korem

Banned
Ciao, si vero il min di ieri deve essere perforato, ma il trnd è al ribasso per quanto mi riguarda, visto il close ws c'era da attendersi perlomeno un open sopra il close di ieri, anche dax fut in after non ha seguito pari pari ws a mio parere brutto segno, io vedo i minimi per domani
 

korem

Banned
Temevo per il mio short ma il trend mi è stato amico spero e credo che domani o prox settimana si vada sui minimi di luglio
 

Ciampa

Forumer storico
korem ha scritto:
Se non si cannasse saremo tutti multi milionari :D ora via per i minimi di luglio

se il 4gg non è partito ieri all'ora ipotizzata, significa che partirà stamattina. ricordi qc giorno fa quando sostenevo che il min a Milan era atteso per gio mattina?
 

dona46

Forumer storico
rimane un forte supporto a 27800 dell'indice, i volumi ricomparsi ci diranno se sono di panic o di ricoperture
 

Users who are viewing this thread

Alto