Operatività Indici & Futures - gio 21 feb 2008

Ciampa

Forumer storico
nuovo tracy

:rosa: BuonGiorno
le verdi chiusure di Usa e Asia sembrano confermare ciò che pensavo: vale a dire che sul min di ieri s'è chiuso un tracy che, fino a prova contraria, dovrebbe trattarsi del 7° tracy del 3mesi iniziato il 21nov. che deve succedere perchè questa ipotesi sia invalidata? che sul fib, come vediamo qui sotto,

120357101721a.gif

in questo presunto 8° e ultimo tracy si formi un max sup a quello del 7° ovvero che sia superata quota 34590.
(se quest'ipotesi cadesse saremmo ora nel 3° tracy di un nuovo 3mesi e 35105 costituirebbe il max del 1° tracy)

a guardarlo da solo questo tracy (qui sotto) che suppongo terminato sul min di ieri, sembrerebbe avere un po' di forza rialzista

120357314421b.gif

ma zoomato insieme ai due precedenti si vede chiaramente un side-market.

Operatività: per oggi :up: si sale sopra il max di ieri ma è bene evitare l'overnight perchè domani è probabile una giornata in discesa.
queste le oscillazioni auree sul mini per oggi:

120357380221gs.gif

BuonTrading

Buongiorno a tutti!
Colgo l'occasione per ingraziare ancora pubblicamente e, credo a nome di tutti, il grande Ciampa per la condivisione dello spazio sul suo thread :)
Bene..segnale di eventuale rialzo al superamento del livello fornito dall'ASC sul FIB a 15 minuti: 34040
Stamattina sarò via dal miopc ma qualcosa potrò leggerla mentre sarò in giro per lavoro,eventualmente ci aggiorniamo più tardi
buona giornata a tutti voi :up:

io mi regolo così

seguo il dax future, e vedo che sta in iii di 3 di c-y

qualcosina si dovrebbe scendere prossimi quarti d'ora....per tentare rientro long appena ----------------->ci saranno i set up di elliott------
diciamo quindi
ts breve di shino ci da' long
lo misuro con elliott su dax e centro entrate appena possibile a dopo

meisrome ha scritto:
io mi regolo così

seguo il dax future, e vedo che sta in iii di 3 di c-y

qualcosina si dovrebbe scendere prossimi quari d'ora
per tentare rientro long appena ci saranno i set u di ellioot
diaciamo quindi
ts breve di shino ci da' long
lo misuro con elliot su dax e centro entrate appena possibile a dopo
Perfect!A completamento di quanto detto da te, per quanto riguarda il mio livello di ingresso Long: si attende la discesa sotto il livello 34040 dato (dovrebbe farlo in effetti come discesa), al nuovo superamento al rialzo di quel livello (con conferma di chiusura barra a 15 minuti), si entra long..
bye

Occhio, da questa barra a 15 minuti potrebbe scendere/ritracciare un pò, questo darebbe occasione di acquisto nel caso scendesse sotto il livello dato e poi lo superasse di nuovo al rialzo in secondo momento.. debolezza di brevissimo si potrebbe quindi avere adesso.. vedaimo che fa.. vi saluto e ci sentiamo al mio ritorno più tardi :)

candela delle 9.30 ha ritracciato meno di quanto pensassi, cmq il segnale è scattato
il tg è 575
io purtroppo non l'ho preso per una 50 di punti vabbe' son flat x momento
non credo che miconsentirà di rientrare
---
ps: per chi sa elliott e' dovuto al fatto che si è fatto una 5 estesa di c-y in ending, mentre io l'avevo catalogata iii di 3
era talmente evidente che avrei dovuto vederlo, ho fatto un'errore pacchiano..
l'entry era da eseguire subito quando ho parlato, perchè il movimento in abc era gia' finito,,
pazienza

meisrome ha scritto:
candela delle 9.30 ha ritracciato meno di quanto pensassi, cmq il segnale è scattato
il tg è 575
io purtroppo non l'ho preso per una 50 di punti vabbe' son flat x momento
non credo che miconsentirà di rientrare
---
ps: per chi sa elliott e' dovuto al fatto che si è fatto una 5 estesa di c-y in ending, mentre io l'avevo catalogata iii di 3
era talmente evidente che avrei dovuto vederlo, ho fatto un'errore pacchiano..
l'entry era da eseguire subito quando ho parlato, perchè il movimento in abc era gia' finito,,
pazienza

Di passaggio per salutare un "vecio pataca".
Ora sei passato al dax ??? :eek: :eek:
E fatti sentire ogni tanto che ho delle nuove valutazioni da passarti.
Scusate il disturbo e :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto