FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 26 mar 2009

Ciampa

Forumer storico
c'è sempre una spiegazione...

SSS :rosa:

anch'io vittima di me stesso mi sono perso nel conteggio dei cicli e, non è una giustificazione: l'errore per l'uomo è inevitabile. trovatomi a spasso col pc, affaccendato in cose ben più serie del trading, ieri ho chiuso lo short con una perdita min. ci può stare!
una bella dormita e ora, dando uno sguardo alla situazione, appare chiaro che il 1° 8gg non s'è concluso anticipatamente; anzi è durato qualcosa in più della sua media.
vediamo a proposito i daily di DJ, Dax e Mibtel

123803889426dj.gif

123803892826dax.gif

123803895226mibtel.gif

perciò la correzione del 16gg, che mi aspettavo in partenza dal 20mar, è prob iniziata dal max di ieri.
e quello che ci aspetta oggi è forse un laterale preparatorio, almeno fino ad un certo punto della giornata.

BuonTrading

buondi.....tutti mattinieri (brutto segno)....

...sull'andamento...mah...me lo auguro...ma per il momento i segnali sono positivi...
...gli Usa son ben "manovrati"...e la chiusura di ieri dopo lo scivolone...non è il segnale che serve ad un ritracciamento

i tempi sono 3 da 3gg circa
ieri chiuso il primo 3 idel secondo 8gg. il massimo dovrebbe essere nel prossimo 3 poi ultimo 3 a ribasso x chiudere il 16gg

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 15520. 1 contratto
POSIZIONE: ---
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 15520.
POSIZIONE: ---
STOP LOSS: ---

potrebbe essere la giornata giusta per aprire in gap up, e preseguire con una configurazione tipo oops verso la fine del +2

Ciao Ciampa!

Scusa allora se ho ben capito secondo la nuova conta ciclica il nuovo 8gg sarebbe partito il 20 marzo in pertura di giornata?

Da allora io conto 4gg ed ora dovremmo essere in chiusura del 4gg che dovrebbe terminare verso le 12.
La pensi anche tu così?

Anche Milgliorino sembrerebbe propendo per la partenza di un nuovo t+2 e magari anche di un nuovo intermedio ed annuale:
http://www.borsari.it/Zona verde/default.php

:ciao:

Ciao Ciampa!

Scusa allora se ho ben capito secondo la nuova conta ciclica il nuovo 8gg sarebbe partito il 20 marzo in pertura di giornata?

Da allora io conto 4gg ed ora dovremmo essere in chiusura del 4gg che dovrebbe terminare verso le 12.
La pensi anche tu così?

Anche Milgliorino sembrerebbe propendo per la partenza di un nuovo t+2 e magari anche di un nuovo intermedio ed annuale:
http://www.borsari.it/Zona verde/default.php

:ciao:

esatto!!!

:cool: e questo in prima mattina dovrebbe essere il max del 16gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto