Operatività Indici & Futures - gio 29 ott 2009 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
a quando il rimbalzo?

:rosa: BuonGiorno!

Standard & Poor 500

125680117929sep.gif

il daily anche sul Dax

125680143729dax.gif

il nostro indice, addirittura ha superato il min precedente la trend annuale

125680185229ftse.gif

ovviamente ci sarà un rimbalzo ma nessuno crede in nuovi max o, in altre parole, al fatto che il ciclo ad 1 anno sia ancora in salita

secondo altri questa profonda correzione è la fine del semestrale ma, personalmente ho grossi dubbi a riguardo. solitamente sugli indici italiani il 6mesi è gran poco visibile.
a mio avviso il 5 ott è terminato il 6mesi e poi è iniziato il 2° 6mesi già girato al ribasso.

BUON TRADING

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

La visione di Ciampa mi piace molto!:D:D
Anche se per ora penso semplicemente che ci troviamo di fronte alla chiusura del 2° intermedio.:rolleyes:
In ogni caso il mensile iniziato il 5 ottobre è già al ribasso e conta solo 17 candele daily per cui di spazio per scendere ne abbiamo....
Certo se l'ipotesi di Ciampa fosse corretta allora ci aspetta una bella discesa!!:)

:ciao:

mentino60

Forumer storico
Minimo delle 9:15 tempo minimo per la chiusura dell'8ore....
Vediamo se ora inizia solo l'ultimo 2ore e quidi si scende a chiudere l'8ore con un minimo inferiore oppure siamo nel nuovo 8ore...

kadet

Forumer attivo
Come ci troviamo con il 2° quattro ore .... già chiuso in apertura ??

Fate un ottimo lavoro, grazie a tutti ...

EuroYen

Italian Derivate Market
a quando il rimbalzo?

:rosa: BuonGiorno!

Standard & Poor 500

125680117929sep.gif

il daily anche sul Dax

125680143729dax.gif

il nostro indice, addirittura ha superato il min precedente la trend annuale

125680185229ftse.gif

ovviamente ci sarà un rimbalzo ma nessuno crede in nuovi max o, in altre parole, al fatto che il ciclo ad 1 anno sia ancora in salita

secondo altri questa profonda correzione è la fine del semestrale ma, personalmente ho grossi dubbi a riguardo. solitamente sugli indici italiani il 6mesi è gran poco visibile.
a mio avviso il 5 ott è terminato il 6mesi e poi è iniziato il 2° 6mesi già girato al ribasso.

BUON TRADING

Ciao Ciampa e complimenti per il lavoro; un eventuale rimbalzo a che quota te lo aspetti? vorrei incrementare da li i miei corti

mentino60

Forumer storico
Ormai la trend che tiene la discesa dell'ultimo 8ore è stata tagliata da un pò per cui secondo me siamo già nel nuovo 8ore....
Il problema è: in quale 8ore siamo??:-?

Da numero di candele daily potermmo essere in chiusura del 16gg....

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa e complimenti per il lavoro; un eventuale rimbalzo a che quota te lo aspetti? vorrei incrementare da li i miei corti

magari avessi la sfera di cristallo!
il trading è l'arte di fare ipotesi ritagliando i grafi secondo queste ipotesi.

per chi non l'ha visto e deve far passare il tempo:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gLjOt_g7RZs&NR=1&feature=fvwp]YouTube - Marco Travaglio risponde a Silvio Berlusconi ad Annozero[/ame]

Svalbard74

Forumer attivo
ciao mentino...per me ore 9:15 iniziato un daily.ora dovremmo essere nella sua 3h.di quale daily non so.se il 16gg è iniziato il gg 22 come dicevo qualche giorno fa dovremmo essere nella salita del 2 4gg.se invece deve ancora chiudere sto benedetto 16gg....beh potrebbe pure essere che.....ci siamo.io ora son long ma in scalping.se nella salita del 2°4h supererà il massimo che dovrebbe fare tra poco resto long...altrimenti mi girero' pensando ad un altro daily magari ribassista.chi vivrà....

Users who are viewing this thread

Alto