Operatività Indici & Futures - gio 31 gen 2008

Ciampa

Forumer storico
SHORT

questa è la situazione dell'attuale ciclo a 8gg

120175765531a.gif

che deve scendere a chiudere il ciclo. Ora la domanda è "quanto forte sarà la discesa?"
anzitutto sappiamo che tutti i cicli sup sono al ribasso, perciò faranno sentire per bene la loro forza. seconda cosa questo tracy è al ribasso poichè il max s'è formato nella sua prima metà.
dunque forza ribassista notevole. ma dove possiamo prevedere un target ragionevole per questa fase? più o meno nella zona dei min di questo tracy. è infatti ancora presto per pensare al discesone sotto i 30000, cosa che si verificherà con la chiusura del 3mesi a fine feb
questi i livelli aurei del GoldSwing per oggi sul mini

120175808931gs.gif

BuonTrading a tutti, cosa possibile evitando di mettersi long :rosa:

scua CIAMPA,vorrei per cortesia un chiarimento.
se il 22 GENNAIO è iniziato un ciclo mensile, i cicli superiori a tracy(tracy+1 e mensile) non dovrebbero essere ancora al rialzo?
grazie

SENZA PENSARCI UN ATTIMO ,PRIMA CHE COMINCI A SCENDERE VELOCEMENTE,MI COMPERO DEI PUT E VADO SHORTISSIMAMENTE SU QUELLE AZIONI CHE HANNO GUADAGNATO TROPPO NEGLI ULTIMI GG.
OKKIO CHE AVENDO CHIUDO L'AH POSITIVO POTREBBE ESSERE PIU FACILE AD ENTRARE ANCORA PREZZI MOLTO BUONI CON LE PUT....NON ASPETTATE QUANDO GLI NDICI AVRANNO PRESO LA STRADA VERSO I MINIMI DOVE DEVONO ANDARE.
VENDETE E PENTITEVI ,POTRETE RICOMPERARE SICURAMENTE MOLTO PIU BASSO.
SI GUADAGNA ANCHE COSI...AUMENTATE LE VOSTRE QUOTE AL RIBASSO...
VEBDETE VENDETE SI CROLLA,FINO A QUANDO LA BCE CIOè TRICHET NON TAGLIA I TASSI I MERCATI CROLLANO.
MA LUI HA SOLO IL POTERE DI INTERVENIRE SULL'INFLAZIONE PERCUI FINO A QUANDO L'INFLAZIONE NON SCENDE,CIOè CIRCA 1 ANNO ED ALLORA CI SARANNO STATI UN SACCO DI FALLIMENTI E CROLLO DEI MERCATI ,AUMENTO DEI DISUCCUPATI,MOLTE FAMIGLIE PIU POVERE A CAUSA DEI MUTUI MOLTO CARI...ALLORA FORSE ABBASSERà I TASSI MA SARà TROPPO TARDI ---
PERCUI PUT E SHOT SICURO TRANNE PER ORO PETROLIO E SAIPEM,COMPERATE SAIPEM IL MIGLIOR TITOLO DEL LISTINO E SICURO PORTO IN QUESTI MOMENTI.

ieri sono arrivato a dire tutto e il contrario di tutto quindi per non sbagliare oggi mi astengo augurandovi una buona giornata :)

Rapisarda ha scritto:
ieri sono arrivato a dire tutto e il contrario di tutto quindi per non sbagliare oggi mi astengo augurandovi una buona giornata :)

ma.. pure io non saprei... ma credo almeno fino alle 14,30 di oggi di poter escludere forti discese anzi credo possiamo vedere anche un po' di verde.....

tra un pochino vediamo....

otrebor ha scritto:
scua CIAMPA,vorrei per cortesia un chiarimento.
se il 22 GENNAIO è iniziato un ciclo mensile, i cicli superiori a tracy(tracy+1 e mensile) non dovrebbero essere ancora al rialzo?
grazie

ciao,
siamo nel 2°mensile del 3mesi partito il 21nov.
siccome il 1° 30gg è stato al ribasso la forza rialzista di questo 2° è proprio scarsa

ciò che ho detto in apertura del thread è che andiamo a chiudere questo 5°tracy e che il discesone sarà più in la (terminando il 3mesi a fine feb)

Tranqui, sei in buona compagnia, solo poki hanno certezze :D
Buona giornata anche a te.

Byeeee

quote="Rapisarda"]ieri sono arrivato a dire tutto e il contrario di tutto quindi per non sbagliare oggi mi astengo augurandovi una buona giornata :)[/quote]

Ciampa ha scritto:
ciao,
siamo nel 2°mensile del 3mesi partito il 21nov.
siccome il 1° 30gg è stato al ribasso la forza rialzista di questo 2° è proprio scarsa

ciò che ho detto in apertura del thread è che andiamo a chiudere questo 5°tracy e che il discesone sarà più in la (terminando il 3mesi a fine feb)

beh se il 1 mensile sull SPMIB ha totalizzato 2672 pt (37189-39861 poco più del 7%)
questo ipotetico iniziato a 32140 ne ha già fatti 2746 (34886 quasi l'8%) :eek:

cmq a 33000 ci si torna... :sad:

purtroppo ci hanno dato la solita risposta a noi europei... sta chiudendo il tracy e forse ne avremo abbondantemente fino a domani...

lnanetti ha scritto:
purtroppo ci hanno dato la solita risposta a noi europei... sta chiudendo il tracy e forse ne avremo abbondantemente fino a domani...

Ciao
Forse è partito l'ultimo daily,per cui o rompe il minimo di partenza
33905/33880 e conclude a ribasso,oppure tronca e riparte il nuovo Tracy.
Comunque siamo sul doppio minimo del 4gg.
A dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto