Operatività Indici & Futures - gio 31 lug 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
verso il max del 15gg

:rosa: SSS Salute Soldi & Serenità

leggo in giro opinioni ribassiste, ma è partito o no un nuovo 60gg? e siamo solo all'inizio del suo 2° 8gg.
vi ricordo la regola che ho visto funzionare egregiamente: "se la salita continua oltre i 21gg allora si tratta di un 60gg al rialzo". e finora ne sono passati solo 10. un po pochi per gridare "si scende". infatti gli yankee e il resto d'europa sale. perciò oggi tocca a noi.

121745560131.gif


qui sopra si vede il ciclo a 4gg. l'inizio di questo 2° 8gg è stato mar 29 a mezzogiorno. il 1° 8h è terminato ieri alle 13.40 tutto regolare.
i punti long e short sono dettati dalle trend

Buon Trading a tutti
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

questo il mio battleplan sul T+1 relativo allo stoxx

1217483373intra0731001.png


Senza ripetermi per altri livelli ed operatività intraday personale sapete dove andare :up:

Buona giornata :)
 

Ciampa

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
Buongiorno a tutti
questo il mio battleplan sul T+1 relativo allo stoxx
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217483373intra0731001.png
Senza ripetermi per altri livelli ed operatività intraday personale sapete dove andare :up:
Buona giornata :)

mattinieri eh!
metti sempre l'indirizzo del blog altrimenti lo si deve cercare e questo vale soprattutto per i nuovi amici...
come sai i miei conteggi sul walzer dicono short-day e siccome oggi siamo nel tempo aureo per la formazione del max sul 15gg è atteso il top sul 2° 4h di questo 8h partito ieri alle 13.40; fatti i calcoli ideali si dovrebbe formare dopo 1ora e 40' dalla partenza del 2°4h che potrebbe anche essere già iniziato. con questo criterio vedrò di leggere il mercato nella fase iniziale.
BuonTrading
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
verso il max del 15gg

:rosa: SSS Salute Soldi & Serenità

leggo in giro opinioni ribassiste, ma è partito o no un nuovo 60gg? e siamo solo all'inizio del suo 2° 8gg.
vi ricordo la regola che ho visto funzionare egregiamente: "se la salita continua oltre i 21gg allora si tratta di un 60gg al rialzo". e finora ne sono passati solo 10. un po pochi per gridare "si scende". infatti gli yankee e il resto d'europa sale. perciò oggi tocca a noi.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/121745560131.gif

qui sopra si vede il ciclo a 4gg. l'inizio di questo 2° 8gg è stato mar 29 a mezzogiorno. il 1° 8h è terminato ieri alle 13.40 tutto regolare.
i punti long e short sono dettati dalle trend

Buon Trading a tutti


Ciao a tutti,
solo una domanda Ciampuz, visto che ribadisci che se si continuasse a salire oltre il 21 gg si tratterebbe di ciclo a 60 gg rialzista. Come mai nel precedente ciclo trimestrale il max del primo mensile l'ha realizzato al 27 gg da inizio trimestrale (... mentre il max del 2. mensile il max si era formato al 37. gg), si è poi crollati cosi miseramente fino al minimo di luglio?? E' stata solo un'anomalia secondo te, ma la regola rimane sempre valida?

Byeeee
 

emacoach

Forumer storico
Visto che oggi parto per le vacanze esco dal long di ieri a 28715 il mio osc Rosso è ancora LONG ma non voglio rovinarmi le vacanze :D

un saluto a tutti.. :ciao:

magari più tardi posto qualcosa se riesco altrimenti ce vedemo il 18 agosto:)
 

claude19

Forumer storico
emacoach ha scritto:
Visto che oggi parto per le vacanze esco dal long di ieri a 28715 il mio osc Rosso è ancora LONG ma non voglio rovinarmi le vacanze :D

un saluto a tutti.. :ciao:

magari più tardi posto qualcosa se riesco altrimenti ce vedemo il 18 agosto:)


Buone ferie :)

Byeeee
 

serbuoo

Forumer attivo
salve a tutti
hai capto che ho combinato stamattina
ho fatto il th long, poi ho messo lo stop in pari , poi mi sono girato adesso sto short pero ho messo profit 70 punti stop 50 perche fosse mai che si rigira
 

Users who are viewing this thread

Alto