Operatività Indici & Futures - gio 5 nov 2009

Ciampa

Forumer storico
Buon :rosa: Giorno!!!

quanto detto nell'apertura del thread di ieri vale per oggi; succede che Ciampa a volte capisce prima e a volte dopo...
??? vale a dire che ritornano le vendite

rispolvero:
siamo nel 2° 4gg di un 8gg subito girato al ribasso. il rimbalzo appena è stata la parte in salita di questo 2° 4gg e ora siamo oltre il max, quindi nella discesa a chiudere 4gg e 8gg

BUON TRADING

BOE:

13h00
- annuncio decisione tassi (previsione: bank rate invariato allo 0,5%)

BCE:

13h45
- annuncio decisione tassi (previsione: tasso refi invariato all'1%)

USA:

14h30
- richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: -1.000 a 530.000 consenso: 520.000)
- indice produttività terzo trimestre prel. (precedente: +6,6% previsione: +6,0%; consenso: +6,0%)
- indice costo lavoro unitario terzo trim. prel. (precedente: -5,8%).

1° 4ore probabilmente appena chiuso al ribasso....
per cui ora anche il 2° 4ore con chiusura ideale alle 14:15 è vincolato al ribasso...
Mi sono messo schort sul rimbalzo a 22100.
Peccato non aver shortato da ieri....:(

1° 4ore probabilmente appena chiuso al ribasso....
per cui ora anche il 2° 4ore con chiusura ideale alle 14:15 è vincolato al ribasso...
Mi sono messo schort sul rimbalzo a 22100.
Peccato non aver shortato da ieri....:(

quindi ieri alle 14.30 è partito il 5° 8h, è stato già colpito e affondato il minimo di ieri dove è partito l'8h, ora piccola salitina e poi giù a chiudere il 5° 8 h

allora....mi stanno incasinando.il mio controllo ciclico mi dice che su fut dax e stokk è partito alle ore 10 un giornaliero e per l esattezza il 3°daily di questo tracy-1 in corso (io penso che sia iniziato un tracy +1 alle 12 del 3 novembre).e quindi tutto fila come tempi.
se invece guardo il nostro fib alle ore 10 dis tamattina sembrerebbe dagli oscillatori chiuso un daily ma dato che questo daily in corso lo facevo partire alle 14 di eiri...beh non avrebbe neppure raggiunto la soglia minima temporale.ci vorrebbe che dax e stokk mandassero al ribasso questo ciclo appena iniziato e noi andassimo a chiudere il nostro....credo che comunque andro' sempre piu a studiare i cicli su future esteri che diciamo fanno il mercato piu' del nostro.

allora....mi stanno incasinando.il mio controllo ciclico mi dice che su fut dax e stokk è partito alle ore 10 un giornaliero e per l esattezza il 3°daily di questo tracy-1 in corso (io penso che sia iniziato un tracy +1 alle 12 del 3 novembre).e quindi tutto fila come tempi.
se invece guardo il nostro fib alle ore 10 dis tamattina sembrerebbe dagli oscillatori chiuso un daily ma dato che questo daily in corso lo facevo partire alle 14 di eiri...beh non avrebbe neppure raggiunto la soglia minima temporale.ci vorrebbe che dax e stokk mandassero al ribasso questo ciclo appena iniziato e noi andassimo a chiudere il nostro....credo che comunque andro' sempre piu a studiare i cicli su future esteri che diciamo fanno il mercato piu' del nostro.
Certamente il nostro mercato essendo una banderuola in mezzo al seguito di WS e degli altri mercati più importanti è sicuramente il più incasinato da tradare.
Comunque per me il minimo di stamattina alle 10 rientra perfettamente nel tempo della chiusura del 1° 4ore partito ieri alle 14:15.

Poi però io vedo anche un'altra conta degli 8ore con il 2° 8ore iniziato ieri alle 11:05.
Se così fosse oggi alle 10 si potrebbe tranquillamente essere chiuso il 2° 8ore ed ora trovarci all'inizio del 3°....
Vedremo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto