FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (1 Viewer)

Roby61

Forumer attivo
Si anke a me roby mi risulta i tuoi valori, ma personalmente nn li considero, nel senso che sono valori "sporchi" e condidero qielli diciamo alle ore 9,01.
Nn so come abbiano fatto ad acqiuistare/vendere ai valori massimi, io quanto personalmete il mio toll nn mi permete di mettere valori in pre apertura o se li metto subito dopo che apre il fib nn me li prende mai i miei ordini.

Ora ci siamo mossi pare, prossima tappa intorno a 21610, intermedia 21950

saluti

So d'accordo col tuo ragionamento,sul massimo odierno. Anchea me e' capitato dopo uno short over di chiudere in apertura perche' in buon gain ,vedermi rifiutare l'ordine,telefonando al call center del mio broker mi hanno risposto che nei primi minuti noi piccoletti siamo esclusi dalle contrattazioni.
 

Robinhood333

Paperotrader
Eccone un altro carino con linea del collo inclinata negativamente rispetto al tren che "potrebbe" invertire....

In questo caso si scenderebbe poco ma soprattutto rispetto a quanto postato prima i tempi sarebbero più brevi...target sempre area 26500/27000

hsh.png
 

marc61

Forumer attivo
22115 = 25%
21520 = 37,5%
21490 = 38,2%
20930 = 50%

a Cip x ven rispondo cip, cioè "passo"

Se ricordo bene, cip significa gioco.....

oggi ho fatto una operazione con il tuo metodo, per ora proficua, entrata 22020, a meno di un'ora da quella che mi sembrava essere la scadenza del 4gg, cioe' 12,30.

a risentirci
marc61
 

Clic

Forumer storico
In italia sempre i soliti ladri ... per cercare di fregare più gente possibile ieri hanno tenuto l'indice ed oggi hanno aperto con un gap down di 700pt. Ovviamente in meno di un'ora è stato ricoperto. Prima o poi spero che qualche pesce grosso ci lasci le penne con queste porcate.
 

secoli

Utente Senior
Torno ora dal pranzo e che volate in su ed in giù, prenderli almeno la metà dei punti di queste montagne sarebbe stato bello, ma . . . .

Chi si è messo sull'ottovolante?

Personalmete avevo posizionato uno short a 22540 ed è entrato messo stop, x ora a 22340., ora vado x il caffè

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
In italia sempre i soliti ladri ... per cercare di fregare più gente possibile ieri hanno tenuto l'indice ed oggi hanno aperto con un gap down di 700pt. Ovviamente in meno di un'ora è stato ricoperto. Prima o poi spero che qualche pesce grosso ci lasci le penne con queste porcate.

così secondo te....c'è qualcuno che tiene l'america a meno 2 e poi la fa chiudere a meno 5 per fregare 4 polli italiani?...

Per me non è partito il nuovo t. Chiusure 15 minuti sopra 22600 decreterebbero l'inizio.
Scusate se prima non ho postato la chiusura 15'.
 

Users who are viewing this thread

Alto