FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (2 lettori)

maxxmilan

Nuovo forumer
Volevi far sapere a tutti che sei stato bravo ad acquistarle a 1,60 ? Magari tra qualke tempo ne acquisti altread 1,20 cosi...abbassi il prezzo di carico :lol:
Se lasci il numero di cell ,appena ci arrivano ti mando un sms:)
Ma quale bravo, ho acquistato unicredit solo per provare dato che è stato il mio primo acquisto azionario e come vedi, adesso sta scendendo e non ho idea di quanto tempo potra durare questo:down:
Secondo te potrebbe scendere sotto 1,60?
Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
sei rialzista????

se per rialzista intendi dire se ho una posizione al rialzo o al ribasso......sì sono al rialzo col 40% del mio potenziale da 19900.

se leggi vecchi post trovi tutto in diretta

per me siamo in un area di inversione

e per me il mercato ha dato segnali oggettivi di rialzo...che adesso non posto ma mi riferisco a vari indicatori di sentiment e di prezzo congiunti
 

Robinhood333

Paperotrader
si era perso nelle onde :up:


a parte tutto elliott è affascinante soprattutto se correlato alla sezione aurea.....

operativamente non fa per me.....ho fatto due corsi con la turri (che non ho pagato io) e non ci ho capito molto dal punto di vista operativo....cioè non mi sembrava molto operativo...non avrei saputo impostare operazioni di mio gradimento.....preferisco analisi grafica classica e ciclica combinata con alcuni studi miei
 

Users who are viewing this thread

Alto