FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
No secondo me c'è qualcuno che cerca di "incatenare" il mercato evitando di farlo ritracciare/rimbalzare quando è necessario per massacrare chi si trova nel verso sbagliato. E questo avviene sia quando il mercato scende sia quando sale. Se ieri l'america chiudeva a -2% oggi da noi li ritrovavi a 23300. Per non parlare delle rapine sul future che avvengono a mercato chiuso, se guardi il grafico dell'ultimo anno sembra un colabrodo.


Ecco cosa intendo. DAX -5, CAC -4, FTSE -4, SPMIB -2,5.
 

emacoach

Forumer storico
a parte tutto elliott è affascinante soprattutto se correlato alla sezione aurea.....

operativamente non fa per me.....ho fatto due corsi con la turri (che non ho pagato io) e non ci ho capito molto dal punto di vista operativo....cioè non mi sembrava molto operativo...non avrei saputo impostare operazioni di mio gradimento.....preferisco analisi grafica classica e ciclica combinata con alcuni studi miei

guarda su Elliott bisogna applicarsi e vedere il grafico come dice il mercato e non come lo vuoi tu.. :rolleyes:

ma le soddisfazioni sono enormi :up:

Anche io fatto il corso con la Turri..ma ho dovuto fare il resto per conto mio :rolleyes:
 

peppe76

Rivoglio te!
guarda su Elliott bisogna applicarsi e vedere il grafico come dice il mercato e non come lo vuoi tu.. :rolleyes:

ma le soddisfazioni sono enormi :up:

Anche io fatto il corso con la Turri..ma ho dovuto fare il resto per conto mio :rolleyes:
consigliami qualche libro che parli principalmente su Elliott
Grazie
può mandarmi mp
 

emacoach

Forumer storico
consigliami qualche libro che parli principalmente su Elliott
Grazie
può mandarmi mp

guarda io ho fatto il corso con lei che comprende anche la consegna delle dispense per studiare..

per i libri non saprei, ma in rete trovi gratis.. poi bisogna guardare grafici, grafici, grafici e figure di analisi tecnica:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Bene io ho il long per oggi con chiusure a 15' sopra 22370.

Quindi se alle 17.15 o in chiusura fa di più è partito il t per me.
Stop il minimo di giornata.

:D:D:D

Ma per stasera non credo servirà....

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto