FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA

Future Ftse Mib - aggiornamento

Ci attendiamo un nuovo recupero e superamento di 23800 punti. Il recupero dei prezzi potrebbe consentire il raggiungimento di area 23900 euro. Ricordiamo che al livello di 23900 punti chiuderemo la posizione. In base all'andamento di queste prime fasi, no intendiamo passare il fine settimana in posizione.

Futures intraday

Future Ftse Mib - movimento verso quota 23800

leggero recupero per il derivato che si porta verso quota 23800 punti in presenza di un tasso di volatilità modesto. la tendenza dei valori ha delineato 2 valori tecnici:
supporto a 23700 e resistenza a 23800/820 punti
In caso di rottura del supporto il primo supporto si trova ini area 23620 punti
in caso di superamento dell'ostacolo il primo ostacolo si trova a 23920 punti.
Strategia
Eliminiamo la raccomandazione di vendere in area 23900 punti. In caso di superamento, fisseremo i livelli operativi.

che fatica, nn se pò lavorare così... torno dai notai, era più facile spillargli i soldi
andato e ora occhio alla chiusura siamo sulla 61h. Probabile short over

che fatica, nn se pò lavorare così... torno dai notai, era più facile spillargli i soldi
andato e ora occhio alla chiusura siamo sulla 61h. Probabile short over

Bravo Mila!:up::up::up:
Alla fine lo short ti ha premiato.
Mi sa che siamo ancora nel vecchio 32gg...
Io essendo flat, etf a parte, non mi metto short ora per stare short over...
Lunedì si vedrà che fare...

il discorso di mila circa le durate non fa una piega.. però gli indicatori suggerirebbero partenza tracy il 30/12 e chiusura il 13 gennaio..
tracy con il suo sottociclo:

1263569680screenhunter01jan.1516.31.jpg

altra annosa questione è la chiusura del mensile precedente.. il minimo del 10/12 negli altri mercati è accettabile, nel fib è dura digerirlo...
comunque tutto questo per dire che potrebbe mancare ancora un tracy partendo dal 13 gennaio per chiudere questo mensile.

1263570039screenhunter03jan.1516.42.jpg

Bravo Mila!:up::up::up:
Alla fine lo short ti ha premiato.
Mi sa che siamo ancora nel vecchio 32gg...
Io essendo flat, etf a parte, non mi metto short ora per stare short over...
Lunedì si vedrà che fare...

Si, ora centreresti short i minimi. 16,32,64 sono a rialzo, l'8gg non è ancora andato sotto quindi per ora è ciclo misto

Users who are viewing this thread

Back
Alto