FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA

ecco, scusate molto velocem xché siamo a mkt aperti: premetto che io sto sullo stoxx, ma ora invio piccolo commento sul grafo del dax postato precedentem

Allegati

• dax.png
    dax.png
    318,6 KB · Visite: 102
scusate ancora 1 cosa: il grafo lo vedete un po' sporco xché con ninja ho aggiunto altri importanti oscillatori, quello del vwap (poc dinamico in arancione) con le bande di deviazione standard e la value area settimanale che mi delinea i livelli entro i quali sono stati fatti il 70% degli scambi della settimana.

Le richieste di mutui ipotecari in Usa o di rifinanziamento hanno segnato un rialzo del 14% in virtu' dei bassi tassi di interesse.In dettaglio le richieste di mutuo per l'acquisto di immobili sono aumentati dello 0,8%, mentre le domande di rifinanziamento - con cui gli americani alimentano di fatto la propria liquidita' familiare in questo periodo di crisi - hanno segnato un balzo del 21,8%.

nota al grafo di cui sopra: é solo una spiegazione operativa se si vengono a creare quelle condizioni!, attualm io sono flat in attesa di segnali chiari, anche se i volumi di questi 2 gg. lo ho per ora tutti sotto il K e per ora quei livelli mi fanno da supporto.

Vicino all'incrocio le medie del 4gg. Dopo un tentennamento iniziale stabili quelle del 2gg che anticipano le precedenti. Dovremo esserci insomma. 23660 segnale acquisto superato di nuovo. Vediamo se stavolta entra questo long che è da ieri sera che tentenna. Stop entro i 200 punti sul range massimo di questo 4gg (sotto gli 800 punti medi di un 4gg)

12633914954gg.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto