FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 10 nov 2008

Ciampa

Forumer storico
un max e poi?

:rosa: BuonaSettimana

come avevo già detto è abbastanza naturale aspettarsi un max sup nel 2° 8gg (partito sul min di ven 7) e questo sia che siamo in un 60gg al rialzo o al ribasso.
nel grafo qui sotto (mini a 20') il Bat è impostato all'ingiù poichè mi sembra che in questo modo riesca meglio il fit.
tuttavia manca ancora l'ufficialità della partenza di un nuovo 60gg, figuriamoci se possiamo dire se si tratta di un 60gg al rialzo o al ribasso...
la mia visione personale è che siamo in un nuovo 60gg ma neutrale o, per dirla col gergo tradizionale, in side-market.
di conseguenza nei prossimi gg potremmo assistere sia a nuovi max sia a nuovi min in un'ottica di consolidamento o, per dirla come piace alle banche, d'accumulazione azionaria.

122625075310bat.jpg

TRADING
continua il rialzo iniziato ven verso il max che dovrebbe formarsi mar 11 nel pomeriggio (o al più mer mattino), come s'intuisce dai 2 sistemi proiettivi (linea gialla e verde).
più in là non oso spingermi e riservo le mie energie al 4gg:
partenza ven 7, max atteso mar 11 e fine mer 12 (o in seconda battuta gio 13) poi vedremo...

BuonTrading

Ciao Ciampa. Dal grafico forse sarebbe piu' interessante beccare lo short dal 12/11 (Usa chiusi l'11) per portarlo mi sa fino al 18!

Buongiorno a Tutti/e

il ciclo T+1 settato sullo Stoxx sembra aver segnato la sua metà, così in linea con i grafici di Ciampa sul Fib

1226302894zioromolo1110.png

Ora bisognerà valutare la forza nei prossimi 3 giorni per capire se l'impostazione rimane rialzista o meno.

Buon trading :ciao:

Problemi dati Idem

Stamane non mi funziona ne' il book ne' i grafici del Fib ...io uso fineco ...mi sapete dire se altri riscontrano lo stesso problema?

Stamane non mi funziona ne' il book ne' i grafici del Fib ...io uso fineco ...mi sapete dire se altri riscontrano lo stesso problema?

Oggi migrazione sistemi TRADELECT, avevano avvisato venerdì. Penso che per la mattinata non funzionerà granchè. Io ho Sella e sembra andare (dopo qualche tentativo).
Infatti penso che, vista l'operatività, si debba ancora "aprire" il sistema...:-?

Oggi migrazione sistemi TRADELECT, avevano avvisato venerdì. Penso che per la mattinata non funzionerà granchè. Io ho Sella e sembra andare (dopo qualche tentativo).
Infatti penso che, vista l'operatività, si debba ancora "aprire" il sistema...:-?

Per il momento sembra essere tornato tutto ok :)

Bel candelone verde in partenza... anche se oggi era abbastanza facile aspettarselo. :D
Comunque sempre complimenti al Ciampa per le Sue belle ed oneste analisi.
Grazie Ciampa.

P.s. comunque io uno stop (profit) l'ho messo a 22450... non si sa mai :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto