Operatività Indici & Futures - lun 11 ago 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
quanto sù?

BuonaSettimana :rosa:

non ci vuol molto a capire che oggi si sale dopo aver visto le chiusure yankee e quelle orientali...
tuttavia in borsa vale sempre il consiglio di stare in guardia! e se il max del 3mesi fosse quello che si formerà oggi? chi ci dice che dopo un botto di wally oggi non sia già giorno di realizzo. per cui io, che sono long overnight dall'inizio del nuovo 4gg (attorno all'open Usa di ven) faro trailing stop e forse uscirò vicino al max di questo 8h, magari per rientrare long se gli yankee si mostreranno verdi.

per quanto riguarda invece la settimana è quasi sicuro che si chiuderà con delle vendite per la discesa di questo 4gg
il max che si formerà potrebbe essere addirittura quello di questo 60gg che, a mio parere, ci porterà sotto il min di lug verso fine sett o ott
intanto però incassiamo :p la salita di oggi

BuonTrading
 

Petizionatore6710

Forumer storico
1218447764j0811.jpg


1218478989immagine.jpg
 

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao Ciampa,
se ti può essere d'aiuto la sponda NORD é a 29.834.

grazie, parli del canale di everardo vero?
allora il nuovo 4h è iniziato alle 10.22; quando c'è un doppio-min è il 1° quello che conta.
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
grazie, parli del canale di everardo vero?
allora il nuovo 4h è iniziato alle 10.22; quando c'è un doppio-min è il 1° quello che conta.
Ciao, ti volevo chiedere un info: quale libro mi puoi consigliare di leggere per le vacanze estive :D ? Migliorino? Grazie. :ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
chiuso il long.
l'ho fatto perchè il cash era molto :p e potremmo essere sul max di quest'8h.
ora vediamo se questo è stato anche il max dell'8gg
 

frasci

Forumer attivo
buon pomeriggio e
:ciao:

allora oggi siamo al 2 giornalieri e di solito il max lo fa nel 3 giorno
quindi domani nuovo massimo e poi vediamo che fa
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto