Operatività Indici & Futures - lun 26 ott 2009

la questione è quella solita della lingua... c'è chi interpreta il pattern nel modo classico guardando al min inf
chi guarda al 1° min, anche se più alto, per il fatto che considera il pattern solidalmente...

io offrirei al min delle 10 la chance di aver chiuso il 16gg anche perchè stabilire la durata max di un 16gg basandosi soltanto sull'ultimo 8h non mi sembra proprio ortodosso
Certo!:up::up::up:

Non ho avuto tempo di postare l'ingresso long.
Sono long pure io da 23340.
per un pelo non ha fatto ora il 3° sperandeo....
Complimenti a Swalbard per l'ottimo ingresso!:up::up::up:
Io non ho avuto coraggio di entrare così presto su quella candela a 5 minuti delle 10:05 che diceva long!
Ovviamente stop poco sotto il minimo delle 10.

flat a 23445.ora cerco di capire cosa è partito stamattina alle 10.tutto farebbe pensare ad un tracy e tracy+1....ma la debolezza americana e tedesca mi fa stare in campana.non vorreicome ho già detto precedentemente che il 16gg fosse partito il gg 21 e già al ribasso.è una possibilità remota ma un po mi blocca.su un ritracciamento verso i minimi (sui 250)potrei riprovare il long ma se non fa un massimo superiore nelle prossime 2-3 ore potrei credere di essere in un giornaliero magari al ribasso.ora sto flat e attendo.

flat a 23445.ora cerco di capire cosa è partito stamattina alle 10.tutto farebbe pensare ad un tracy e tracy+1....ma la debolezza americana e tedesca mi fa stare in campana.non vorreicome ho già detto precedentemente che il 16gg fosse partito il gg 21 e già al ribasso.è una possibilità remota ma un po mi blocca.su un ritracciamento verso i minimi (sui 250)potrei riprovare il long ma se non fa un massimo superiore nelle prossime 2-3 ore potrei credere di essere in un giornaliero magari al ribasso.ora sto flat e attendo.

Anche a me non piace la situazione!:up::up::up::up:
Anche perchè le mms che controllano il 4ore stanno per incrociarsi con segnale short...
Flat pure io....

tra poco dovrebbe iniziare il 2° 2h.avremo degli indizi molto importanti.scalpando si potrebbe provare il long sulla chiusura di questo 2 ore che dovrebbe essere prossima e mettere un bello stop li sotto...se non buca per le 14:30-15 il massimo fatto poco fa avremo la situzione piu' chiara.

alle 14.25 dovrebbe essersi chiuso il 4h.io son rimasto flat per il fatto che il massimo finora è stato fatto nella seconda ora e quindi sinora in linea con un giornaliero al ribasso.potrebbe invece stupirmi e fare il massimo nel secondo 4 ore come invece nella teoria di un ciclo al rialzo....quindi dato che son in gain e contento me ne sto flat in attesa che il mercato mi dica qualcosa di piu'.possibile che shortero' l ultimo 2h del ciclo giornaliero in essere.vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto