Operatività Indici & Futures - lun 26 ott 2009

Secondo la mia teoria ciclica questo giornaliero ha tempo per la chiusura fino al pomeriggio di domani e nelle mie ipotesi pubblicate ieri sera è vincolato al ribasso. In data odierno lo scenario ribassista sarebbe stato negato oltre quota 24.040.

Ciao.

e quindi, se è possibile, sarebbe iniziato ?

Ciao

:ciao:

Spero di averti chiarito qualche dubbio anche perché tutti i miei reports porteranno avanti ipotesi in base a questi presupposti:

- vincoli dei cicli;
- livelli di prezzo di controllo ciclico a negazione delle ipotesi.

Ciao.
Sei stato, se mi posso permettere, un ottimo maestro, ho imparato più
oggi che in un anno di esplorazione di tutto quello reperibile in rete ..
a proposito, dove posso leggere qualcosa per approfondire questo argomento ???

Dati a 15'

Iniziato sul minimo delle 10.00 di oggi e chiude domani nel range temporale 9.45 (primo segnale) - 15.00 (ultimo segnale), come si evince dal report reperibile al link del mio blog che ho postato prima.

Ciao.

Ok !
Vedo che qualche mia idea collima con la teoria.

Grazie. Spero di non essere stato invadente.......ma quando uno ha disposizione una persona che mette a disposizione la propria esperienza mi sembra del tutto normale che si cerchi di cavarne qualcosa.

Grazie anche a ciampa, memtimo e Co. sempre gentilissimi.

Sei stato, se mi posso permettere, un ottimo maestro, ho imparato più
oggi che in un anno di esplorazione di tutto quello reperibile in rete ..
a proposito, dove posso leggere qualcosa per approfondire questo argomento ???

La mia esperienza in materia di analisi ciclica ha avuto inizio con qualche libro di Migliorino, poi sono passato a testi di statistica di analisi delle serie storiche.

Ciao.

Ok !
Vedo che qualche mia idea collima con la teoria.

Grazie. Spero di non essere stato invadente.......ma quando uno ha disposizione una persona che mette a disposizione la propria esperienza mi sembra del tutto normale che si cerchi di cavarne qualcosa.

Grazie anche a ciampa, memtimo e Co. sempre gentilissimi.

Figurati,

nel limite del tempo a disposizione si fa il possibile.

Ciao.

La mia esperienza in materia di analisi ciclica ha avuto inizio con qualche libro di Migliorino, poi sono passato a testi di statistica di analisi delle serie storiche.

Ciao.
Si ho provato anche io a leggere qualcosa di Migliorino, ma non l'ho trovato molto interessante, quello che trovo molto piacevole, cercare di capire dalle risposte e dai commenti di persone molto preparate come te, la tecnica e il modo di applicare l'Analisi Ciclica.
Mentre lavoro ho la pagina del forum aperta che si aggiorna, ogni nuova reprica che viene inserita, la leggo subito e la copio tra i miei appunti che conservo e rileggo in continuazione.

Di nuovo grazie.

Approfitto per ringraziare anche io tutti quanti voi per la disponibiltà e la pazienza che dimostrate verso i nuovi come me. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto