Operatività Indici & Futures - lun 9 giu 2008

Ciampa

Forumer storico
okkio alla partenza del 15gg

:rosa: BuonaSettimana SSS Salute Soldi & Serenità

dunque come ci si aspettava statisticamente l'8° giorno di questo 8gg ha dimostrato che non era partito alcun nuovo tracy.

12129934879a.gif

ora però la questione è: il min delle 17 di ven scorso è stato il funerale del 6° 8gg oppure ci aspettiamo la fine per oggi e dunque un min inferiore?

è presto detto: ci sono 2 possibilità:
1. fine del 6° 8gg ven alle 17 e dunque oggi apertura pos e tenuta di quel min nella prima ora e mezza
2. min inf nella prima ora e mezza e allora funerale rimandato al tardo pomeriggio dopo aver visto un'oretta di mercato Usa

oggi però statene certi è buy-day! vediamo il battleplan sul ciclo a 30gg

12129937359bat.gif

e l'OCPr3

12129937789ocpr3.gif

Buon Trading

OOPS?

ricordamioci in questa prima ora e mezza che esiste la Ooops di Williams

"apertura in gap, continuazione della discesa ma, entro 2-3 ore (in questo caso 1ora un'ora e mezza) risalita fino a superare il min della seduta precedente (31725). ciò costituisce un segnale long e la prob formazione di una long-whitw-candle"

vorrei dire una cosa forse folle in questo momento...

a me sembra di vedere sul daily un enorme testa spalla rovesciato in formazione , naturalmente da confermare :specchio:

Buongiorno Ciampa,
é molto che seguo il forum anche se non mi sono mai presentato, lo faccio adesso... stò seguendo ed imparando un pò cercando di mogliorare la mia operatività.
per adesso sono long da 740.

un saluto a tutti Francesco

Buon giorno Luigi, tutto bene, fatto buon viaggio ???
Riguardando gli incroci passati, come da te suggerito, e calcolando il prossimo,mi dava come possibile ora proprio le 10 di oggi...guarda caso CVD :D :D :D

and1 ha scritto:
Buon giorno Luigi, tutto bene, fatto buon viaggio ???
Riguardando gli incroci passati, come da te suggerito, e calcolando il prossimo,mi dava come possibile ora proprio le 10 di oggi...guarda caso CVD :D :D :D

ciao Fancesco,
tutto bene grazie.

questo è l'OCPr3 aggiornato a 20' fa

12130010389ocpr3.gif

Buongiorno Ciampa,

seguo il tuo thread e non posso che farti i miei complimenti, cercherò compatibilmento con il mio tempo di dare anch'io il mio piccolo contributo

a presto

Ciampa ha scritto:
okkio alla partenza del 15gg

:rosa: BuonaSettimana SSS Salute Soldi & Serenità

dunque come ci si aspettava statisticamente l'8° giorno di questo 8gg ha dimostrato che non era partito alcun nuovo tracy.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12129934879a.gif

ora però la questione è: il min delle 17 di ven scorso è stato il funerale del 6° 8gg oppure ci aspettiamo la fine per oggi e dunque un min inferiore?

è presto detto: ci sono 2 possibilità:
1. fine del 6° 8gg ven alle 17 e dunque oggi apertura pos e tenuta di quel min nella prima ora e mezza
2. min inf nella prima ora e mezza e allora funerale rimandato al tardo pomeriggio dopo aver visto un'oretta di mercato Usa

oggi però statene certi è buy-day! vediamo il battleplan sul ciclo a 30gg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12129937359bat.gif

e l'OCPr3

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12129937789ocpr3.gif

Buon Trading

Ciao a tutti,
tracy partito il 4-6 a 32315 e mo è tutto al ribasso.
Segnale orario + probabile per minimo di t-1, come gia scritto venerdi e sabato è per domani 1-2 hh.
Nn possiamo essere sempre daccordo Ciampaz :) , ma questo è il bello della diretta e di sti benedetti ciclussi.
Vedi un po te ...

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto