Operatività Indici & Futures - lunedi 19 maggio

martas

Utente Senior
...ANCORA IN ATTESA DI CIAMPA

Buongiorno ragazzi! :ciao:

stamane contavo proprio di trovare il thread aperto dal Ciampa! :D

In ogni caso accontentatevi per ora della mia apertura e speriamo proprio di leggere quanto prima qualche post di Luigi, al quale auguro in primis di cuore un'ottima ripresa della sua solita grande energia!

:up:

Buona giornata a tutti e buon trading :)

grazie Grazia e buona settimana a tutti!!!

un po' di pazienza stamattina perchè siamo in attesa del min da cui longare.
oggi scade il 1° 4gg di questo 2° 30gg ed è buy-day.
in breve è necessario rimanere flat fintantochè non sia terminato il 4gg per beccarsi il long della salita del nuovo 4gg
intanto aspettiamo a vedere come si comporta il future nei confronti della trend dai max che vediamo qui sotto sul 5'

1211182890mini.gif

Ciampa ha scritto:
grazie Grazia e buona settimana a tutti!!!

un po' di pazienza stamattina perchè siamo in attesa del min da cui longare.
oggi scade il 1° 4gg di questo 2° 30gg ed è buy-day.
in breve è necessario rimanere flat fintantochè non sia terminato il 4gg per beccarsi il long della salita del nuovo 4gg
intanto aspettiamo a vedere come si comporta il future nei confronti della trend dai max che vediamo qui sotto sul 5'

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211182890mini.gif

Buongiorno a tutti
scusa Ciampa se deve chiudere i 4 gg dovrebbe scendere sotto il minimo di venerdi pomeriggio 33430 altimenti i 4gg sarebbero finiti venerdi .sbaglio?

ngiorno entrato long a 580 stop 530 me ne scappo come vedo qualche piccolo guadagno perchè ho la sensazione che piu o meno 9,30 10,30 sia piu alto ma la giornata sarò di continui cambi direzione

Re: activ trades

minotauro ha scritto:
anch'io ho problemi con iw non vedo i grafici

sabato iw ha rilasciato la nuova QT 2.0.
Temo che abbiano i server sovraccarichi x il download.
a me cmq funziona tutto.
riprova ed abbi pazienza.
ciao

Re: activ trades

ombromanto ha scritto:
sabato iw ha rilasciato la nuova QT 2.0.
Temo che abbiano i server sovraccarichi x il download.
a me cmq funziona tutto.
riprova ed abbi pazienza.
ciao

ciao a me iw funziona ma non riesco ad aprire i grafici

lughe ha scritto:
Buongiorno a tutti
scusa Ciampa se deve chiudere i 4 gg dovrebbe scendere sotto il minimo di venerdi pomeriggio 33430 altimenti i 4gg sarebbero finiti venerdi .sbaglio?

esatto, perciò calma e ancora calma!
buttarsi tanto per buttarsi non premia. si devono scegliere i trade con cura: quelli con un buon gain e un basso rischio

hai capito tutti ci aspettiamo che tracciamo una linea e se va sotto si shorta invece poichè è la cosa piu ovvia e che tutti si aspettano quello che fa ? l'esatto contrario
insomma finta della finta della finta aio a 660 so scappato 80 euri

Users who are viewing this thread

Back
Alto