FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 10 nov 2009 ‎

Mila

Mila
SSS a tutti

Ieri problemi tecnici hanno impedito l'apertura del 3d, oggi e per i prossimi giorni problemi personali lo impediranno a Ciampa, che tutti vi saluta.

Il 3 nov si è chiuso il il 1° 16gg del secondo semestrale ed oggi siamo in chiusura del 6° 8h del 3° 2gg di un 8gg a rialzo.
Apertura in up, ma il petrolio già mostra stamattina segni di cedimento, quindi accortezza sui long nella prima mattinata.
Bye

SSS a tutti

Ieri problemi tecnici hanno impedito l'apertura del 3d, oggi e per i prossimi giorni problemi personali lo impediranno a Ciampa, che tutti vi saluta.

Il 3 nov si è chiuso il il 1° 16gg del secondo semestrale ed oggi siamo in chiusura del 6° 8h del 3° 2gg di un 8gg a rialzo.
Apertura in up, ma il petrolio già mostra stamattina segni di cedimento, quindi accortezza sui long nella prima mattinata.
Bye
Ciao Mila!:up:
E' un piacere vedere il thread aperto ogni mattina!:up:
Mi spiace per Ciampa! Spero che si rimetta presto!:up::up:

Per quanto riguarda il trading attenderò il top di questo 6° 8ore per mettermi short..

Probabilmente alle 9:10 si è chiuso il 1° 2ore.
Se nella terza ora non si faranno massimi superiori a stamattina mi metterò short.:)
:ciao:

:ciao:

Qualche buono e gentile letttore potrebbe ragguaglairmi su
quando è previsto concludersi il 3° 2gg. cui faceva cenno Mila in apertura ?

Grazie

sei il 5°ciclo da 1 ora va sotto il suo minimo di partenza fa iniziare la sequenza del prossimo 4h (che dovrebbe essere di chiusura di un tracy) con un bel ribasso.le altre 3 non mi ricordo ma .......con il la 5°ora al ribasso ho visto parecchi daily ribassisti....a parte troncamenti e robe varie .
dopo la chiusura del 6°daily ci dovrebbe essere un rimbalzo di poco conto (a parte casi strani..) e poi la discesa per chiusura tracy.

dopodichè...beh capiro' qualcosa in piu' su che cavolo di trimestrale siamo perchè se dovessimoe ssere ancora nel vecchio dovremmo avre quisto t+1 in corso e quindi il amssimo di questo tracy dovrà restare tale.se invece sarà superato rimarrebbero 2 ipotesi:trimestrale partito il 5ottobre e già al ribasso (ci aspetta sangue sugli indici) oppure aprtito il 3 novembre (ci aspetta una gran bella salita).quindi siamo per ora per me in alto mare come posizione di lungo.vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto