Operatività Indici & Futures - mar 11 dic 2007

claude19 ha scritto:
Da dove è partito secondo te il 2. ciclo daily dopo il minimo di ieri mattina a 39280?
Se nn metti riferimenti di prezzi capisco poko cosi ... troppo vago!!
Byeee

alle 11.20

x Luca: perchè dovrebbe fare oggi un min inf e non domattina quando chiuderà il 2° daily?

solospread ha scritto:
Ciao gente,
qualcuno se la sente di buttare un target per questo ribasso?

non credo in grandi cose..... se va al test a 39000 38900 è un gran bell'andare al momento..... e poi ti dico non me lo aspetto nemmeno tra oggi e domani ma tra giovedi e venerdi.....

lnanetti ha scritto:
non credo in grandi cose..... se va al test a 39000 38900 è un gran bell'andare al momento..... e poi ti dico non me lo aspetto nemmeno tra oggi e domani ma tra giovedi e venerdi.....
Grazie, io come ciampa sono short da due giorni da 39450 e mi ha fatto soffrire in questi due giorni. Chiudo lo short in serata perchè anch'io ho l'impressione che si voglia arrivare ai 40200 prima di Natale.

Ciampa ha scritto:
alle 11.20

x Luca: perchè dovrebbe fare oggi un min inf e non domattina quando chiuderà il 2° daily?

2 cose :

1)un fattore tecnico.... un close inferiore al minimo di ieri e inversione daily ribassista....
2) non credo che gli americani non salgano sull'euforia dal taglio anche se scendono fino alle 20,15... dopo salgono....

quindi per me ciampa chiude oggi alle 17,30.... oppure tronca.... e domani parte il 2 t-2... il primo giornaliero dovrebbe essere al rialzo almeno fino all'open americano....

lnanetti ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

se corregge il 50% del quindicinale si arriva quasi a 38500
se fa solo il 25% siamo a 39150
essendo già oggi poco sopra i 300 è possibile arrivare a 50% per gio
d'altronde non l'ho detto io che la correzione al 50% è la più prob...

Vi comuncio che oggi addì 11-12-2007 plutone e giove sono congiunti in sagittario al 28°22'
per cui
siamo solo all'inizio
si sentono solo gli scricchiolii che annunciano la recessione americana

non sfuggiranno affatto
così è stabilito
Amen

E cosi sia ... :)

tontolina ha scritto:
Vi comuncio che oggi addì 11-12-2007 plutone e giove sono congiunti in sagittario al 28°22'
per cui
siamo solo all'inizio
si sentono solo gli scricchiolii che annunciano la recessione americana

non sfuggiranno affatto
così è stabilito
Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto