Operatività Indici & Futures - mar 15 gen 2008

Ciampa

Forumer storico
:up: BuonGiorno e BuonTrading a tutti!
è vero: il min di fine daily è poco visibile, ma non sempre i cicli sono evidenti come ci piacerebbe. così la fine del daily iniziato sul min di ven si vede solo sui frame più piccoli e già sul 15' scompare.
ma la mia testa dura non trova altre possibilità. quella di Claude tronca troppo per i miei gusti statistici (daily terminato in apertura di seduta), ma è un bene che ci siano 2 interpretazioni in modo che ci si possa accorgere a tempo debito e prendere le opportune misure.
personalmente oggi mi attendo la fine del 2gg attorno alle 12 e poi nel pomeriggio il superamento del max di ieri.
molto onestamente devo dire che ritengo iniziato il nuovo 30gg ma, complice il sostanzioso ritracciamento di ieri, sia la velocità del 2gg sia quella del 4gg non hanno un bel aspetto. vi mostro però l'oscillatore ciclico del 3mesi finora e poi la sua velocità, entrambi mostrano i segnali d'inversione, in più (non è segnata sui grafici) la trend che teneva il ribasso del 30gg è stata perforata

120035205615t2.gif

120035210715velt2.gif

ricordo che la velocità (in rosso) passa l'asse dello zero appena prima di un max o di un min

anche oggi do i valori del GoldSwing sul mini e devo dire che anch'io sono piacevolmente sorpreso dei loro risultati. ieri ad esempio il GoldSwing ha di poco sbagliato il max ed ha centrato la chiusura

120035235415gs.gif

grazie dell'attenzione :rosa:

120038328915mini.gif

questa la trend che segna il nuovo 30gg e che il fib sta testando. al superamento del max di ieri si ha il 3° segnale di Sperandeo

Penso che nella mattinata correggerà il movimento di ieri pome...vediamo in che modo...più lo guardo meno mi sembra possibile un rialzo da questi livelli...

a me l'unica cosa che mi viene da dire purtroppo e che:

ma se il buon giorno si vede dal mattino ti prende proprio male male....

Commento poco emotivo... già...

Comunque sia, per divergenze positive e conta elliott sono long da 670.

FeRR@ ha scritto:
Commento poco emotivo... già...

Comunque sia, per divergenze positive e conta elliott sono long da 670.

per il commento sei fuori strada caro..... :)

per la conta di elliot sembra scesa in V... ma di più non entro nel merito rispetto a te o un ventesimo delle tue capacità elliottiane e competenze, quindi il tuo long ci sta tutto... ti auguro un ottimo gain..... :D

Stoppato 665, divergenze ancora presenti. Per la conta questa è la 5, io speravo in una 4 più decisa in alternanza alla 2, ma non c'era forza. Per quanto riguarda la conta che mi hai chiesto diverse volte, penso che si sia nella e di un ending dai primi di dicembre.

lnanetti ha scritto:
per il commento sei fuori strada caro..... :)

per la conta di elliot sembra scesa in V... ma di più non entro nel merito rispetto a te o un ventesimo delle tue capacità elliottiane e competenze, quindi il tuo long ci sta tutto... ti auguro un ottimo gain..... :D

buongiorno,

inanetti

ricordi il mio 37850 di ieri..........di spmib

non doveva essere superato...........non è stato superato e la conta è perfetta..............

facile no...................

ariciao.........................

Users who are viewing this thread

Back
Alto