FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 feb 2009

Ciampa

Forumer storico
nel nuovo 16gg

:rosa: BuonGiorno

sfondato il min di gio 12 ci chiediamo:
1. siamo nel nuovo 8gg da gio e quindi già girato al ribasso?
2. il vecchio è finito o manca pochissimo?

personalmente ritengo più probabile la seconda e così potrebbe essere il bat

123482882217bats.gif

il che sul giornaliero diventa

123482889117futs.gif

se fosse così oggi assisteremo ad un corposo rialzo.
livelli importanti sul fut
17945
17670
17475
17360
17220

Grazie per l'attenzione e BuonTrading

ciao luigi...
io sono x la 1° ipotesi..........
il mio ind di ciclo sembra dirmi che siamo in un nuovo 8gg...

poi mancherebbe un livello di prezzo dove ci sia volume sufficiente x ripartire subito....

cmq il il livello critico è 17600-17700

secondo me se nn si sorpassa tale soglia nn vedremo nessun rialzo...

saluti felix

e-start005.jpg

e-start006.jpg

e-start007.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno,
today's menu

sopra 17533 long
sotto 17177 short

vediamo cosa serviranno in tavola............... appetito non manca !!!

Se non scende sale

HO LETTO I DUE POST MATTUTINI,SIAMO NEL PRIMO O NEL SECONDO OTTO GIORNI?DILEMMMA è FINITO?SI VA SU O SI VA GIU?cIAMPA PROPENDE PER LA SECONDA IPOTESI SU..L'ALTRO GIù....IO SONO UN TRADER OPERATIVO NELLA SALA BORSA DI UNA BANCA....E CREDO CHE OGGI NON CI SIA MOLTO DA STUDIARE PER CAPIRE CHE SI SCENDE,MA VOLEVO FARVI FARE UNA RIFLESSIONE,NON C'E' UNO DICO UNO DEI MIEI CLIENTI CHE NON CI STIA LASCIANDO LE PENNE MAESTRE....ED IO OPERO ANCHE CON OPZIONI FUTURES FIB E MINIFIB.....
SOLITA RACCOMANDAZIONE ,IL MERCATO VA SEGUITO...OGGI IL WALZER DI TAYLOR FINISCE NEL DE PROFUNDIS

x ciampa

ciao ciampa ti leggo smp con grande attenzione se non ho capito male se fattibile la seconda ip.dovremmo prima scendere a quota 17200/300 x poi rimbalzare.Giusto?:help:

HO LETTO I DUE POST MATTUTINI,SIAMO NEL PRIMO O NEL SECONDO OTTO GIORNI?DILEMMMA è FINITO?SI VA SU O SI VA GIU?cIAMPA PROPENDE PER LA SECONDA IPOTESI SU..L'ALTRO GIù....IO SONO UN TRADER OPERATIVO NELLA SALA BORSA DI UNA BANCA....E CREDO CHE OGGI NON CI SIA MOLTO DA STUDIARE PER CAPIRE CHE SI SCENDE,MA VOLEVO FARVI FARE UNA RIFLESSIONE,NON C'E' UNO DICO UNO DEI MIEI CLIENTI CHE NON CI STIA LASCIANDO LE PENNE MAESTRE....ED IO OPERO ANCHE CON OPZIONI FUTURES FIB E MINIFIB.....
SOLITA RACCOMANDAZIONE ,IL MERCATO VA SEGUITO...OGGI IL WALZER DI TAYLOR FINISCE NEL DE PROFUNDIS

Se hai ragione nel "FINISCE NEL DE PROFUNDIS" ci finisce l'economia. Stamattina. Nel pomeriggio la società. Domani le banche. Ma mica i banchieri, ma gli umili impiegati richiamati a difendere i patri confini dell'occidente (cioè presuntuosamente il mondo). Con pil a -13% l'unica è riconvertire nell'industria pesante, ergo carri armati.
E allora avresti ragione: "OGGI IL WALZER DI TAYLOR FINISCE NEL DE PROFUNDIS".
:V

allora vi do una chicca
se stacca alle 9,20 e fa 150 punti osu o giu ma alle 9,20 siamo ancora nel vecchio 8giorni se invece lo stacco è9,30max 9,40 sempre di 100 150 punti fatti in 8 minuti meglio se a salire allora siamo nel nuovo 8 giorni
che poi sappiamo dovrebbe piuttosto "sottotono"
di piu ni so

allora vi do una chicca
se stacca alle 9,20 e fa 150 punti osu o giu ma alle 9,20 siamo ancora nel vecchio 8giorni se invece lo stacco è9,30max 9,40 sempre di 100 150 punti fatti in 8 minuti meglio se a salire allora siamo nel nuovo 8 giorni
che poi sappiamo dovrebbe piuttosto "sottotono"
di piu ni so
Giornata lunga. Salgono ancora e poi una novità... mai vista fino ad oggi... laterale in attesa di wally! E sai che goduria anche oggi

Giornata lunga. Salgono ancora e poi una novità... mai vista fino ad oggi... laterale in attesa di wally! E sai che goduria anche oggi

buon giorno a tutti :)

salgono ancora? :-? ma se siamo quasi già a meno 2%, appena dopo 13 minuti.... forse volevi dire scendono? :-?

cmq, volevo andare short, lo inseguo da 13 minuti, ma come diavolo si fa se apre così in gap, ora mi esegue ma poi magari sale e mi trovo piu 3% sui denti :rolleyes: porc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto