Ciampa
Forumer storico
il tuffo
BenRitrovati :mano:
l'ipotesi è che siamo nell'ultimo 8gg del 60gg partito a maggio.
il fatto che sia partito un nuovo 8gg dal min di ven diverrà ufficiale col superamento del max di ieri, il quale costituisce il 3°segnale Sperandeo.
ma sono già presenti seri motivi che inducono a ritenere partito il nuovo 8gg.
uno l'ho postato nel thread di ieri ed è l'indicatore accumulaz/distribuz dove si vede che, mentre il mercato è in laterale da 3gg (ovvero da gio), l'accumulazione è in costante aumento.
l'altro ve lo posto adesso ed è un indicatore basato sul min daily e sulla mms daily dove si vede che il 1° passa sopra la seconda
per questi motivi e per via del conteggio dei cicli sono long già da ieri.
oggi tuttavia è giorno di presa. è in programma il superamento dei 31000 da seguire alzando lo stop. probabile chiusura della posizione a fine giornata.
da evitare l'overnight poichè, dopo questo gain, il 7° 8gg potrebbe svoltare al ribasso da un momento all'altro.
che oggi si salga è visibile dall'oscillatore del ciclo a 2gg
e dall'indicatore ciclico
infine non posso non postare il mio amato OCPr3
grazie dell'attenzione e BuonTrading
BenRitrovati :mano:
l'ipotesi è che siamo nell'ultimo 8gg del 60gg partito a maggio.
il fatto che sia partito un nuovo 8gg dal min di ven diverrà ufficiale col superamento del max di ieri, il quale costituisce il 3°segnale Sperandeo.
ma sono già presenti seri motivi che inducono a ritenere partito il nuovo 8gg.
uno l'ho postato nel thread di ieri ed è l'indicatore accumulaz/distribuz dove si vede che, mentre il mercato è in laterale da 3gg (ovvero da gio), l'accumulazione è in costante aumento.
l'altro ve lo posto adesso ed è un indicatore basato sul min daily e sulla mms daily dove si vede che il 1° passa sopra la seconda
per questi motivi e per via del conteggio dei cicli sono long già da ieri.
oggi tuttavia è giorno di presa. è in programma il superamento dei 31000 da seguire alzando lo stop. probabile chiusura della posizione a fine giornata.
da evitare l'overnight poichè, dopo questo gain, il 7° 8gg potrebbe svoltare al ribasso da un momento all'altro.
che oggi si salga è visibile dall'oscillatore del ciclo a 2gg
e dall'indicatore ciclico
infine non posso non postare il mio amato OCPr3
grazie dell'attenzione e BuonTrading