Ciampa ha scritto:Buongiorno
scustae il ritardissimo. non c'è molto da dire siamo proprio agli sgoccioli del 4gg perciò forse ci sarà un piccolissimo ribassino iniziale prima di riprendere il rialzo,
BuonTrading
traderxgioco ha scritto:Buongiorno a tutti
in linea con analisi di Ciampa anche se opero su diverso mercato.
Visto che da alcuni mi era stata chiesta una mia visione di medio/lungo periodo ed in merito a quanto affermavo i giorni scorsi, nelle mie pagine ho scritto una piccola analisi basata non solo sull'analisi ciclica ma prendendo in riferimento i movimenti e gli scambi. Per facilitare lo scambio di opinioni e per essere chiaro con i più, visto che qui la maggior parte operano sull'spmib, ho settato il tutto sul mibtel e fib.
orcman ha scritto:Ciao, ma il 2° segnale sperandeo, quando lo fa allora alla fine del prossimo 4gg?
korem ha scritto:Buona giornata a lei, quali sono le tue pagine?
Ciampa ha scritto:...certo che Ciampa non c'è mica tanto con la testa in questi giorni!!!
oggi sell-day e domani short-day. il trend è al rialzo, almeno finchè tiene il min di mer.
dunque stiamo scendendo a fare il 2°Sperandeo
e se stavolta ci azzecco (finalmente) avremo un lun di grande rialzo
Ciampa ha scritto:...certo che Ciampa non c'è mica tanto con la testa in questi giorni!!!
oggi sell-day e domani short-day. il trend è al rialzo, almeno finchè tiene il min di mer.
dunque stiamo scendendo a fare il 2°Sperandeo
e se stavolta ci azzecco (finalmente) avremo un lun di grande rialzo