Operatività Indici & Futures - mar 22 lug 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Buongiorno

scusate il ritardissimo. non c'è molto da dire siamo proprio agli sgoccioli del 4gg perciò forse ci sarà un piccolissimo ribassino iniziale prima di riprendere il rialzo,

BuonTrading

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
Buongiorno

scustae il ritardissimo. non c'è molto da dire siamo proprio agli sgoccioli del 4gg perciò forse ci sarà un piccolissimo ribassino iniziale prima di riprendere il rialzo,

BuonTrading

Ciao, ma il 2° segnale sperandeo, quando lo fa allora alla fine del prossimo 4gg? :ciao:

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

in linea con analisi di Ciampa anche se opero su diverso mercato.

Visto che da alcuni mi era stata chiesta una mia visione di medio/lungo periodo ed in merito a quanto affermavo i giorni scorsi, nelle mie pagine ho scritto una piccola analisi basata non solo sull'analisi ciclica ma prendendo in riferimento i movimenti e gli scambi. Per facilitare lo scambio di opinioni e per essere chiaro con i più, visto che qui la maggior parte operano sull'spmib, ho settato il tutto sul mibtel e fib. :up:

korem

Banned
traderxgioco ha scritto:
Buongiorno a tutti

in linea con analisi di Ciampa anche se opero su diverso mercato.

Visto che da alcuni mi era stata chiesta una mia visione di medio/lungo periodo ed in merito a quanto affermavo i giorni scorsi, nelle mie pagine ho scritto una piccola analisi basata non solo sull'analisi ciclica ma prendendo in riferimento i movimenti e gli scambi. Per facilitare lo scambio di opinioni e per essere chiaro con i più, visto che qui la maggior parte operano sull'spmib, ho settato il tutto sul mibtel e fib. :up:

Buona giornata a lei, quali sono le tue pagine?

Ciampa

Forumer storico
...certo che Ciampa non c'è mica tanto con la testa in questi giorni!!! :(
oggi sell-day e domani short-day. il trend è al rialzo, almeno finchè tiene il min di mer.
dunque stiamo scendendo a fare il 2°Sperandeo
e se stavolta ci azzecco (finalmente) avremo un lun di grande rialzo

korem

Banned
Ciampa ha scritto:
oggi sell-day e domani short-day. il trend è al rialzo, almeno finchè tiene il min di mer.

Se arriva a 27900/28000 forse ci siamo con il secondo sperandeo che dici

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:

Ma si può dire che alle 10.21 si è chiuso il 4gg e sia iniziato almeno un nuovo 8h?

Users who are viewing this thread

Alto